Shiro Nakamura premiato a Parigi

Shiro Nakamura premiato a Parigi

30 gen, 2015

, Vicepresidente senior per il Design e Direttore Creativo di Nissan, premiato al di Parigi

Fonte: Nissan Italia

 

Parigi, Francia. 28 gennaio 2015. Nella serata di ieri, durante la cena di gala che ha aperto il prestigioso “Festival Automobile International” di Parigi, Shiro Nakamura, Vicepresidente senior per il Design e Direttore Creativo di , è stato insignito del “Grand Prix du Design”.

Il premio vuole rendere omaggio alla sua brillante carriera di designer automobilistico, che prosegue da ormai 40 anni.

Al momento della consegna, Shiro Nakamura ha dichiarato: “Ringrazio sentitamente la giuria per avermi scelto, anche se in realtà questa vittoria è merito di tutti i membri del mio team di progettazione globale. È a loro che la dedico”.

Ha poi aggiunto:

“Sono molto fiero dei miei collaboratori e dei loro traguardi, che denotano un’immensa passione e dedizione per l’eccellenza nel campo del design automobilistico.”

La giuria che ha conferito il “Grand Prix du Design” a Shiro Nakamura è composta dai più autorevoli esponenti della stampa, del commercio e del design d’oltralpe.

In qualità di Vicepresidente senior per il Design e Direttore Creativo di Nissan Motor Co. Ltd., Shiro Nakamura è responsabile della progettazione di tutti i veicoli a marchio Nissan, e .

La cerimonia di premiazione si è svolta nella cornice del celebre Hôtel national des Invalides, dove Nissan ha presentato due concept car: , candidata al titolo di Most Beautiful Car of the Year, e .

I veicoli rimarranno esposti al pubblico da giovedì 28 gennaio a domenica 1 febbraio.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: datsun Festival Automobile International IDx Freeflow infiniti infiniti Q80 Inspiration nissan motor co. ltd Shiro Nakamura

Lascia una risposta

 
Pinterest