Scoprire le auto alternative

Scoprire le auto alternative

25 mag, 2006

I costruttori automobilistici spingono gli americani a scoprire le auto alternative
Harrisburg, Pennsylvania. USA. 25 maggio 2006. L’, associazione commerciale che include il gruppo BMW, DaimlerChrysler, Ford Motor Company, General Motors, Mazda, Mitsubishi Motors, Porsche, Toyota e Volkswagen ha lanciato una nuova iniziativa.

Si tratta del http://www.discoveralternatives.org in supporto dei per l’impiego nel settore dell’automobile in Pennsylvania.

“Automobili alimentati da combustibili alternativi sono già una realtà. Se questi sistemi raggiungeranno l’obiettivo economico di ridurre la dipendenza americana del petrolio, le strade americana vedranno sempre una maggior quantità di automobili alimentati in modo alternativi alla benzina convenzionale” – ha dichiarato Fred Webber, Presidente ed Amministratore dell’.

Negli ultimi cinque anni, il numero di automobili alternative nel nostro Paese è più che raddoppiato. Oltre 40 modelli con alimentazione alternativa vengono venduti nei concessionari dell’America e di questo oltre 30 modelli sono molto avanzati, includendo quelli ibridi, quelli alimentati con il diesel pulito e ad etanolo.

“Fortunatamente abbiamo una grande scelta di veicoli sicuri, di grande efficienza e che ci permettono di ridurre la nostra dipendenza dei combustibili fossili” – ha detto David Taylor, Direttore Esecutivo dell’Associazione Costruttori Pennsylvania. “E’ chiaro che i costruttori stanno rispondendo alla domanda degli automobilisti di nostri giorni”.

Attualmente in Pennsylvania ci sono in circolazione 269.444 veicoli alimentati da combustibili alternativi.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alleanza dei costruttori automobilistici Alliance of Automobile Manufacturers combustibili alternativi

Lascia una risposta

 
Pinterest