Scooter Garelli a Eicma 2011

L’azienda Garelli presenta la sua gamma di scooter a EICMA 2011.

Fonte: Garelli

Milano, novembre 2011. Nel corso dei primi mesi del 2011 Nuova Garelli spa ha modificato il suo assetto societario con un aumento di capitale che ha permesso l’entrata al 51% di un nuovo azionista, la società Nome srl, di conseguenza la definizione di un nuovo assetto organizzativo.

Al vertice della società si è insediato, in qualità di Amministratore Delegato, Matteo Pagliano che metterà a disposizione di Nuova Garelli le sue esperienze nel settore delle due ruote, tra le varie, AD di Piaggio negli anni 90.
Da subito è stato posto il focus sui seguenti punti essenziali per garantire il successo delle varie iniziative oggi già in fase avanzata di realizzazione:

Il processo produttivo, gestito rigorosamente presso lo stabilimento di Lacchiarella (MI), conta oltre che sull’utilizzo di componentistica di qualità, anche sulla responsabilizzazione diretta del personale tecnico e produttivo per il raggiungimento dei livelli di affidabilità di prodotto richiesti dal mercato Europeo. Nuova Garelli ha recentemente ricevuto dal CUNA (commissione tecnica di unificazione nell’autoveicolo) il WMI (il codice internazionale di costruttore) Z Europa, K Italia, 8 Nuova Garelli spa.

Lo sviluppo della gamma prodotti, che dovrà allinearsi ai segmenti di mercato Europei con particolare attenzione al mondo scooter e successive evoluzioni nell’ ambito della mobilità eco compatibile.

Le proposte presenti ad EICMA 2011 di un progetto allo stadio finale di un GT 125 e del modello XÒ in versione elettrica, entrambi prossimi alla consegna, costituiscono il primo segnale di un rinnovato spirito di competitività che Nuova Garelli vuole dare con il presupposto dichiarato di diventare nuovamente e a pieno titolo una proposta Italiana ed Europea ai mercati.

Una nuova rete di vendita, fatta di concessionari – partner ‐ imprenditori con i quali sviluppare insieme capacità distributive nel rispetto di un patto tra azienda e rete di vendita che garantisca la soddisfazione della clientela e il miglior risultato per entrambi in termini di business.

In particolare, ecco la gamma degli scooter e tutte le loro specifiche tecniche nei pdf di Garelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.