Scame Parre a Klimamobility con l’EV Plug Alliance

Scame Parre a Klimamobility con l’EV Plug Alliance

L’azienda italiana, tra i leader europei del settore delle infrastrutture di ricarica elettrica, a Klimamobility per discutere i nuovi scenari del mercato.

Fonte: Scame Parre

Parre (BG), Italia. 15 settembre 2011. Stazioni di ricarica elettrica, sistemi di connessione intelligenti, software per la comunicazione tra veicoli e rete elettrica, smart grid, ma soprattutto connettori sicuri e garantiti.

Un mercato giovane e innovativo e una nuova idea di mobilità sostenibile, a cui garantire un sistema di ricarica semplice e sicuro.

Questo è lo scenario in cui Scame Parre S.p.a opera da ormai più di 10 anni, pioniera in un mercato in pieno fermento, che sarà illustrato giovedì 22 settembre dall’ing. G. Pietro Camilli, direttore marketing Scame e responsabile dello sviluppo prodotto di EV PLUG ALLIANCE, l’associazione che raccoglie 21 tra le più grandi aziende del settore elettrico europeo, come Schneider e Legrand, all’interno del Congresso Internazionale di Klimamobility, che si terrà a Bolzano dal 22 al 24 Settembre 2011 in contemporanea alla fiera Klimaenergy.

Scame sarà presente anche per tutta la durata dell’expo presso lo stand EV PLUG ALLIANCE, (C19/56) con una selezione dei propri prodotti relativi alla mobilità elettrica, tra cui le colonnine di ricarica e i connettori della serie Scame Libera, che alimenteranno la Fiat “QUBO”, con allestimento elettrico dell’azienda Micro-Vett.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.