Salon Privè conferma la Ford Evos

Salon Privè conferma la Ford Evos

27 lug, 2013

Privé Salon 2013 conferma la presenza di Ford Evos

Il Concept car della casa di Detroit verrà esposto nella Cateogoria  Concepts & Display
2013 – dal 4 al 6 settembre

Fonte: Salon Privè

, Londra, 22 luglio 2013 – Salon Privé accoglie il Concept Car Ford Evos come parte della mostra dei nuovi Concept & Prototipi che verranno esibiti sui prati di Syon House a settembre.

La è una vetrina del linguaggio stilistico globale di Ford e di una nuova visione delle tecnologie intuitive incentrate sul cliente. Si tratta di un concept quattro porte, fastback quattro posti con batterie agli ioni di litio e tecnologia ibrida plug-in. Il concept include anche porte a battente ad ali di gabbiano in stile, sia anteriori che posteriori, che permettono l’accesso alla spaziosa cabina a quattro posti.

Il concept esplora le future tecnologie chiavi del powertrain ed il veicolo si concentra sulla strategia globale di prodotto di Ford: design eccezionale, tecnologie intelligenti e leadership nel risparmio di carburante. Futuri prodotti Ford saranno tutti dotati di molte delle idee di design distintivo e delle tecnologie avanzate viste nella Ford Evos Concept, molte delle quali sono attualmente in fase di sviluppo nei laboratori di ricerca delle innovazioni Ford.

La tecnologia è una caratteristica fondamentale della Ford Evos Concept e prosegue nei concept degli interni che dispongono di una “nuvola personale” di connettività senza soluzione di continuità tra la vettura ed il conducente.

Il Sales Director, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Ford al Salon Privé per la prima volta con il suo innovativo concept Evos che presenterà nel contesto di Concepts and Prototypes”.

I biglietti per il Salon Privé possono essere acquistati on line e l’ingresso include champagne Pommery, aragosta a pranzo, tè inglese nel pomeriggio e il pieno accesso a tutte le aree.

Informazioni su Salon Privé

Avvicinandosi al suo ottavo anno nel 2013, il Salon Privé si svolgerà dal 4 al 6 settembre a Syon Park nel West London ed è saldamente affermata come il più prestigioso Luxury Super Car Show & Concours d’Elégance del Regno Unito.

Diversi nuovi debutti di prodotto, così come la Chubb Insurance Concours d’Elégance, l’Arte e Memorabilia Fayre, e una serie di beni di lusso esclusivo esporranno al Salon Privé tra i principali esposizioni automobilistiche del mondo, accanto a Pebble Beach degli Stati Uniti e Villa d’Este in Italia.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: David Bagley ford evos concept Salon Privé Syon Park

Lascia una risposta

 
Pinterest