Ruota Libera a Energy Days di Montichiari

Ruota Libera a Energy Days di Montichiari

12 nov, 2013

di Marcelo Padin
Direttore Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 11 novembre 2013. In occasione di Energy Days che si terrà dal 15 al 17 novembre nel Centro Fiera del Garda di , by (www.ruotalibera-brescia.com) sarà presente con una gamma articolata di biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici ed altri veicoli rigorosamente ecologici.

Energy Days include un settore dedicato all’abitare ecosostenibile che è stato denominato “La Casa Ecocompatibile”, mentre “Turismo Natura” è il Salone del vivere green e del turismo ecosostenibile.

In questo contesto, e oltre ad illustrare tutta la gamma di prodotti che da diversi anni commercializzano con successo, offriranno la possibilità a tutti gli interessati di provare i propri prodotti.

“Il modo migliore di illustrare e spiegare le caratteristiche dei veicoli elettrici è quello di invitare gli interessati a fare una prova. L’esperienza ci insegna che una prova vale più di mille parole… e ovviamente noi siamo pronti a rispondere a tutte le eventuali domande che potrebbero nascere dopo aver fatto questa esperienza” – hanno sempre detto Elio, Paolo e Gigi.

Nelle foto vedete il manifesto e logo della fiera di Montichiari ed uno dei prodotti commercializzati da Ruota Libera by Agrip80 di Gussago (BS).

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: agrip80 elio rudelli gianluigi rudelli Green Days montichiari paolo orizio ruota libera

Lascia una risposta

 
Pinterest