Route220 a Smart Mobility World 2017

Route220 a Smart Mobility World 2017

9 ott, 2017

– Per parlare di mobilità elettrica

10 Ottobre 2017,

Fonte: Route220

 

Torino, Italia. Ottobre 2017. Anche quest’anno Route220 prenderà parte allo 2017, il principale appuntamento europeo in termini di mobilità sostenibile, digitale ed integrata, che si terrà a Torino giorno 10 e 11 Ottobre presso Torino Fiere.

L’azienda sarà presente con uno stand per raccontare la propria realtà e sarà protagonista di uno spazio dedicato, il “220 Time”, all’interno del quale operatori ed esperti della smart mobility si confronteranno in un clima costruttivo e piacevole.

L’ Appuntamento per il 220 Time è il 10 Ottobre a partire dalle ore 11:00 presso la Sala Amaranto – Torino Lingotto Fiere; è prevista una tavola rotonda sul tema della mobilità elettrica, che verrà trattata sia da un punto di vista tecnico-informativo, sia da un punto di vista esperienziale.

Attraverso l’esperienza e le testimonianze, il confronto verterà sulle opportunità concrete che la mobilità elettrica genera per lo sviluppo di un territorio.

Interverranno esperti del settore ed aziende che hanno creduto ed investito nella mobilità sostenibile e che racconteranno la propria “storia elettrica” ed i benefici che ciò ha comportato.

Tanti gli argomenti in agenda: da esperienze di territori virtuosi come il Trentino Alto-Adige che ha fatto della Sostenibilità il proprio punto di forza per il turismo, ai vantaggi che la mobilità genera per l’edilizia sostenibile. E di come la scelta di essere green non sia vincolata soltanto ad una location immersa nella natura: si può essere sostenibili anche in pieno centro città.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: 220 time lingotto lingotto fiere Route 220 Smart Mobility World torino

Lascia una risposta

 
Pinterest