Rivoluzionaria tecnologia di ricarica EV a Turbina

Rivoluzionaria tecnologia di ricarica EV a Turbina

18 feb, 2016

Il debutto della tecnologia è previsto al Salone di Ginevra su una Supercar elettrica cinese

Fonte: Techrules

 

Pechino, Cina. 17 febbraio 2016. Le prestazioni e l’impatto ambientale dei futuri veicoli elettrici verranno rivoluzionati da un’innovativa tecnologia che verrà presentata per la prima volta all’86° Salone Internazionale di Ginevra il 1 marzo. La soluzione consentirà di estendere l’autonomia di un veicolo elettrico attraverso la ricarica mediante turbina.

Techrules, azienda di ricerca e sviluppo del settore automotive con sede in Cina, mostrerà il suo esclusivo sistema brevettato (Turbine-Recharging Electric Vehicle) applicato a un nuovo concept di supercar. Il sistema integra diverse innovazioni tecnologiche che garantiscono notevoli avanzamenti non solo sull’efficienza in termini ambientali durante l’intera vita del veicolo ma anche riguardo a prestazioni e caratteristiche dinamiche.

Per dare un’idea delle eccezionali specifiche previste per il supercar concept realizzato da Techrules con tecnologia TREV, citiamo due dati

• Potenza di punta 768 kW (1.044 cv)

• Autonomia oltre 2.000 km

Riguardo Techrules

Techrules è una nuova società di ricerca e sviluppo del settore automotive con sede a Pechino. La sua mission aziendale è focalizzata sullo sviluppo di tecnologie powertrain per rendere i veicoli delle future generazioni più efficienti, più rispettosi dell’ambiente, più facili da utilizzare e capaci di offrire una migliore esperienza d’uso all’automobilista.

Techrules è una collegata di TXR-S, azienda di ricerca e sviluppo a cui fanno capo altre consociate nei settori dello sviluppo di nuovi materiali, della produzione di biogas e dell’industria aerospaziale.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: salone ginevra techrules trev turbine recharging electric vehicle

Lascia una risposta

 
Pinterest