Ricarica 101 e MINI insieme al MAXXI di Roma

Ricarica 101 e MINI insieme per un pieno di elettricità al MAXXI di Roma

Continua la collaborazione tecnica e artistica tra il gruppo energetico e la casa automobilistica

Fonte: Repower


Roma, Italia. 25 maggio 2017. Design e mobilità sostenibile si incontrano a Roma al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, grazie alla collaborazione tecnica e artistica tra Repower e MINI inaugurata lo scorso 19 aprile alla Triennale di Milano.

In occasione della nuova tappa della mostra fotografica “WOW – Immagini dal futuro”, MINI ha presentato al pubblico romano la sua nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid.

Elemento imprescindibile per il pieno di energia fornito da Repower è PALINA BURRASCA da 22 kW, riconoscibile grazie alla grafica della special edition Repower X MINI.

PALINA BURRASCA, simbolo del circuito Ricarica 101, è il fil rouge che unisce le già oltre 100 eccellenze italiane che, in tutto lo Stivale, hanno aderito al circuito virtuoso promosso da Repower offrendo una ricarica veloce e gratuita a tutti i possessori di auto elettriche.

Un’auto ibrida plug-in e un circuito per l’approvvigionamento dei veicoli elettrici da Nord a Sud Italia, così MINI e Repower decidono di promuovere la mobilità sostenibile nel Belpaese.

ll gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni, Svizzera). Repower è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano. L’orientamento verde di Repower ha da sempre guidato le fasi di programmazione e di messa in opera in ogni stabilimento assicurando così un monitoraggio continuo e l’adozione di tecnologie nuove ed efficienti. Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove dedica alle PMI i suoi servizi energetici, con un volume di affari di 1,031 miliardi di euro nel 2016 (volume di affari del gruppo: 1,5 miliardi di euro). L’innovazione è il segno distintivo dell’approccio di Repower al mercato italiano dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.