Renault elettrifica Cannes

Renault elettrifica Cannes

15 mag, 2011

Fonte: Renault

, Francia. 11 maggio 2011. Dal 11-22 Maggio, 2011 dieci modelli ZE hanno scortando gli attori e professionisti del cinema fino ai piedi del famoso tappeto rosso. Nel silenzio totale.

Renault Fluence Z.E.: Luci! Camera! Silenzio!

Renault Fluence ZE, la prima berlina premium prima elettrica, è prendere un tour a Cannes, pochi mesi prima del suo lancio. Ecologici e tecnologici, la Renault Fluence Z.E. è una vettura di stile puro, capiente familiare a cinque posti.

Le stazioni di ricarica che sono state installate nel parcheggio del Palais des Festivals e che ora servono per il parcheggio delle Fluence Z.E, saranno lasciate a disposizione dei locali utenti di EV dopo il Festival.

Renault introduce un servizio di noleggio originale

Gli attori ed i professionisti del cinema sono stati in grado di riservare i veicoli Renault durante il Festival di Cannes e provarli sulla Croisette. Il servizio di noleggio originale include l’inedita Fluence ZE e la nuova gamma di modelli come la Renault Latitude e la Mégane Coupé Cabriolet Floride, un’auto realizzata in edizione limitata che rende omaggio alla leggendaria Renault Florida dal 1960.

In tutto, quasi 200 veicoli Renault sono stati disponibili per la prenotazione presso il Festival.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto elettrica cannes festival del cinema renault fluence

Lascia una risposta

 
Pinterest