Renault e Rugantino a Roma

Renault con Rugantino al Teatro Sistina di Roma

Fonte: Renault Italia

Roma, Italia. 25 ottobre 2013.Renault, attraverso la sua Filiale di Roma, rinnova la sua collaborazione con Rugantino, il popolare spettacolo teatrale che, dopo il successo dell’edizione del 2010, a cinquant’anni esatti dal debutto, torna in scena al Teatro Sistina di Roma.

Protagonista sarà ancora una volta Enrico Brignano ed una compagnia composta da 20 attori, 20 ballerini solisti e un’orchestra dal vivo.

Come per la precedente edizione, Renault sarà sponsor ufficiale dell’evento, confermando la propria simpatia verso una commedia teatrale storica romana con cui la Filiale Renault di Roma condivide valori territoriali e tradizione.

La partnership di Renault Filiale di Roma a supporto dell’evento ha rappresentato l’occasione per l’incontro tra Enrico Brignano e Renault Twizy, il veicolo elettrico biposto agile e divertente, vero emblema della mobilità elettrica.

Soluzione inedita e ideale per la mobilità urbana per spostarsi più rapidamente che in automobile, Twizy presenta un design fortemente innovativo che trasmette sensazioni positive di energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort.
Durante la permanenza dello spettacolo Rugantino al Teatro Sistina di Roma, Renault Captur e Nuova Renault Clio saranno protagoniste della scena, per accompagnare attori e ospiti al teatro.

Captur è il primo urban crossover di Renault, un veicolo che abbina il look dinamico di un SUV, la piacevolezza di guida di una berlina e comfort ed abitabilità di una monovolume, integrando queste caratteristiche con un’elevata personalizzazione degli interni e degli esterni.

Nuova Clio è la berlina compatta connubio di stile sensuale, design dinamico, e avanzata tecnologia, riferimento in termini di motori ecologici e di tecnologie multimediali.

Rugantino sarà in scena al Teatro Sistina di Roma dal 14 novembre al 22 dicembre 2013, per poi trasferirsi al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 2 aprile 2014.

Inoltre, per festeggiare i 50 anni dalla prima rappresentazione a Broadway del 1964, Rugantino attraverserà l’oceano per debuttare al teatro City Center di New York nel giugno 2014.

Sponsor ufficiale di Rugantino, Renault prosegue così il proprio impegno a supporto di spettacoli e di produzioni cinematografiche e televisive.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.