Range Rover Hybrid protagonista al Summit di Le Born

Range Rover Hybrid protagonista al Summit di Le Born

23 feb, 2015

è il mezzo di trasporto preferito dal Summit della creatività di :

Fonte: Land Rover

 

Roma, Italia. 19 Febbraio 2015. Land Rover partecipa all’evento organizzato a LE BORN per sostenere la creatività e celebrare alcuni dei creativi più illustri del mondo.

Il design contemporaneo, la sostenibilità, il comfort, le capacità e la compostezza della Range Rover Ibrida ne fanno il veicolo di lusso perfetto per gli ospiti VIP di “BORN”

Le attività dell’evento si svolgono nella caratteristica piramide alta 30 metri della località francese, nota come “LE BORN”

Range Rover è la scelta ideale per affrontare ogni difficoltà causata dal tempo e dal terreno, il veicolo sicuro e raffinato per sfidare l’inverno di Courchevel.

19 febbraio 2014 – Oggi, a Courchevel, BORN rappresenta una grande vetrina dell’abilità realizzativa, della creatività e del migliore design e Range Rover è il prestigioso mezzo a disposizione degli ospiti VIP per raggiungere il caratteristico padiglione a piramide.

Nei 30 metri della monumentale struttura piramidale pulsa il cuore di 14 settimane di mostre, convegni ed attività, con il patrocinio di Louis Vuitton, Dior e Bulgari. Designer di TagHeuer, McLaren, Edmiston e Cordier Mestrezat Grands Crus, hanno offerto il loro contributo a questo “Summit della “Creatività”.

Land Rover ha colto questa opportunità per dimostrare la superba sintesi di tecnologia e perizia artigianale rappresentata dalla Range Rover Ibrida che, per l’occasione, si trasforma in veicolo di cortesia prelevando gli invitati di BORN dai lussuosi hotel della zona, chalet ed appartamenti o attendendoli all’aeroporto locale, dove questi giungono con aerei ed elicotteri privati.

La Range Rover Ibrida ha colto alla perfezione lo spirito del BORN: presentare il meglio del design e dell’ingegneria contemporanea. Il lusso, il comfort e l’attenzione al minimo dettaglio, segni distintivi delle Range Rover, si abbinano ad una motorizzazione che si avvale delle tecnologie più avanzate per offrire potenza, prestazioni ed efficienza a livelli di eccellenza.

Progettata e realizzata nel Regno Unito, la Range Rover Ibrida offre a guidatore e passeggeri un ambiente spazioso, all’interno di una monoscocca in alluminio robusta ma leggera. Le sue linee, nitide e decise, ne confermano le credenziali di autentico SUV, dalla posizione di guida dominante alle reali capacità all-terrain. Il clima glaciale delle Alpi francesi non costituisce un problema per questo veicolo che offre ai suoi passeggeri un viaggio di gran classe, silenzioso e confortevole.

L’appeal di questo modello è da tempo legato anche all’inconfondibile design Range Rover, con  il suo profilo caratteristico, il cofano scolpito a conchiglia, il tetto sospeso, la speciale grafica delle prese d’aria sui parafanghi.

Il suo abitacolo presenta linee forti ed architettoniche, sottolineate da superfici pulite ed eleganti, realizzate a regola d’arte con i più pregiati legni e rivestimenti in pelle. Per chi desidera ancora maggiore spazio in cabina, è disponibile una versione a passo lungo; la vasta gamma di accessori assicura inoltre una scelta tale da soddisfare ogni tipo di esigenza. Ancora più importante è, forse, la possibilità di personalizzare il veicolo secondo le preferenze di ogni singolo cliente.

“Una Range Rover ti dà semplicemente la sensazione che non esista un modo migliore per viaggiare” commenta , Design Director e Chief Creative Officer Land Rover. “Ci siamo assicurati che l’Ibrida dia la stessa sensazione di benessere, con un design sofisticato capace di offrire qualità e raffinatezza senza uguali.”

La recente generazione di Range Rover è stata progettata fin dall’inizio per accogliere un sistema ibrido; per questo, non esistono compromessi in termini di spazio nell’abitacolo a cinque posti e nel vano bagagli. Le prestazioni – ed il comfort di viaggio – sono quelle di un veicolo di prestigio ad alta efficienza, ottenute conservando tutte le intrinseche qualità all-terrain.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Courchevel Gerry McGovern le born Range Rover Hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest