Prototipo elettrico Seat al Mobile World Congress

Prototipo elettrico Seat al Mobile World Congress

25 feb, 2017

La Seat svelerà un prototipo elettrico, parte di un progetto pilota di car-sharing a

Un simulatore mostrerà la guida del futuro con l’auto connessa

Confronto con gli esperti Seat sul ruolo della tecnologia nel mondo automotive e della mobilità nei prossimi anni

Fonte: Volkswagen Group Italia

 

Verona, Italia. 22 Febbraio 2017. Seat si appresta a dispiegare tutto il suo potenziale digitale in occasione del prossimo . L’azienda, che per il terzo anno consecutivo prende parte al Salone, disporrà per la prima volta di un proprio stand espositivo, sviluppanto con un approccio ambizioso.

Tra i tempi principali che caratterizzeranno la partecipazione della Seat al Congress spiccano la connettività, l’identità Seat come porta d’ingresso per l’ecosistema digitale del brand, un prototipo di auto elettrica e conferenze con esperti nel settore delle nuove tecnologie.

Il prototipo elettrico

Oltre alle novità in tema di connettività, la Seat è pronta a presentare il WMC un prototipo elettrico, che servirà a testare le possibilità di utilizzo di questa tecnologia per il car-sharing a Barcellona. Di fatto, nelle prossime settimane, la Seat metterà in moto un progetto pilotadi car-sharing per lavoratori a Barcellona, proprio con n questa vettura.

Gli utenti potranno accedere al servizio con la tecnologa Digital Access, sviluppata per ambienti di economia collaborativa, che consente di accedere alla vettura con il proprio cellulare, senza bisogno della chiave.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: barcellona Mobile World Congress

Lascia una risposta

 
Pinterest