Pronti i veicoli elettrici, ibridi ed a fuel cell

Sfide, opportunità e prospettive. Una conferenza finalizzata allo sviluppo di sinergie!

EEVC – European Electric Vehicle Congress 2014

Fonte: EEVC

 

Bruxelles, Belgio. 15 novembre 2014. La prima settimana di dicembre sarà completamente affollata di eventi legati ai veicoli elettrici, ibridi ed a celle a combustibile in particolare, ed alla mobilità pulita in generale.

L’occasione è collegata all’European Electric Vehicle Congress, che inizierà in quella settimana con un focus sul feedback belga di 3 anni di esperienza nella vita reale di mobilità elettrica con la conferenza finale del fiammingo Flemish Living Laboratory on Electric Vehicles.

L’evento continuerà con l’EU Project Day relativo all’eMobility con quasi 100 progetti sostenuti dalle autorità europee mirati a favorire lo sviluppo dell’eMobility.

Inoltre sarà l’occasione di ascoltare oltre 150 presentazioni di alta qualità di massimi rappresentanti di R&S, di imprese, autorità, ONG, oltre che a partecipare a emozionanti tavole rotonde nello stesso EEVC; che permettono di ottimizzare la rete e diffondere le vostre attività grazie all’esclusivo brokerage event.

Infine si potrà godere del networking di alto livello durante la cena di gala che sarà organizzata presso l’Atomium, il simbolo di Bruxelles, a più di 100 metri di altezza della capitale dell’Unione europea.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.