Prima visione della Nuova Honda Civic

La gamma Honda presente all’IAA Motor Show di Francoforte 2011

Fonte: Honda Automobili Italia

Verona, 31 Agosto 2011. Honda lancerà la nuova Civic al Motor Show di Francoforte di settembre. Progettata appositamente per il mercato europeo, Civic verrà presentata come una berlina cinque porte del segmento C. Il suo arrivo nei concessionari europei è invece previsto per i primi mesi del 2012.

Il design rinnovato della nuova Civic comprende una combinazione di luci posteriori che funziona come uno spoiler. Il design aerodinamico dello spoiler permette all’aria di scorrere sulla parte superiore e ai lati della vettura. Questo è solo uno degli elementi che sono stati perfezionati sulla nuova Civic.

Quasi tutti i componenti del corpo della vettura sono stati ridisegnati, con particolare attenzione alla guidabilità e alla maneggevolezza, alla riduzione delle emissioni di CO2, alla qualità degli interni, pur mantenendo lo spazio della cabina e del vano di carico, leader della categoria, e la praticità.

Presente nel Salone anche la nuova versione 2012 di Insight, con un design completamente rinnovato. Maggiori informazioni su questo modello verranno fornite nei prossimi mesi.

La gamma Honda sarà completata da CR-Z, CR-V, Jazz e Accord.

Inoltre Honda esporrà alcuni delle sue ultime novità nel settore delle moto e dei prodotti power.

Honda illustrerà la sua visione del futuro esponendo il Concept Honda EV e l’EV-Neo – i due veicoli elettrici a quattro e due ruote, insieme alla FCX Clarity, il veicolo elettrico a celle a combustibile, e alla piattaforma ibrida Plug-In.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.