Premiazioni bici elettriche a Taipei

Premiazioni bici elettriche a Taipei

5 feb, 2014

Cerimonia di premiazione Pedelec al Cycle Show 2014

Fonte: ExtraEnergy e.V.

 

Dal 5 al 8 Marzo 2014, l’ inviterà a i pedelec e le e-bike ad un giro di prova al . Il 6 marzo i vincitori della prova pedelec ed e-bike saranno premiati nell’ambito della cerimonia di premiazione pedelec.

 

Cerimonia di premiazione pedelec

La cerimonia di premiazione sarà organizzata in collaborazione con . I trofei ai pedelec saranno consegnati ai più alti rappresentanti dei produttori partecipanti.

Tutti sono caldamente invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione il 6 marzo presso la sala espositiva Nangang nella sala conferenze 402, 4 C. La cerimonia di premiazione avrà luogo dalle 2 pm alle 5 pm.

I risultati dei test ExtraEnergy pedelec ed e-bike saranno pubblicati sulla rivista ElektroBike così come nel sito www.ExtraEnergy.org . La data di pubblicazione dell’ElektroBike Magazine è il 12 marzo.

La prova Test IT Track è la più convincente

La prova pratica dei pedelec ed e-bike si è dimostrata come il metodo più convincente per trasformare gli scettici in appassionati. L’ExtraEnergy test IT Track inizia nella sala principale del Nangang Exhibition Center e dispone di una pendenza di circa 100 m.

Foto: Angela Budde

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Cycling & Health Tech Industry R&D Center extra energy ExtraEnergy test IT Track Taipei Taipei International Cycle Show

Lascia una risposta

 
Pinterest