Pedelec Adventures – Sfida in Islanda

Pedelec Adventures – Sfida in Islanda

26 giu, 2013

Fonte:  

18 Giugno 2013. Il 17 giugno 2013, i fondatori di , il giornalista specializzato Susanne Brüesch ed il direttore della spedizione Ondra Veltrusky hanno decollato verso la loro prossima spedizione su bici elettriche.

E’ il loro terzo tour avventura su Pedelec (biciclette a pedalata assistita) dopo aver attraversato i Monti Atlas del Marocco e il deserto del Sahara nel 2011 ed un’ampia steppa della Mongolia nel 2012 in modo autosufficiente.

Per il viaggio di quest’anno, gli appassionati delle pedalate outdoor hanno scelto la bellezza nordica di per mostrare ciò che è possibile fare su bici elettriche – un Paese che è stato plasmato dal ghiaccio e dal fuoco, dal vento e dall’acqua, con lunghe giornate d’estate e lunghe notti d’inverno.

Viaggiando tra ghiacciai e sorgenti termali, gli avventurieri stanno per affrontare gli elementi naturali co i Pedelec del marchio eFlow che raggiungono fino a 32 km/h. In una varietà di ambienti tra cui quello urbano di Reykjavík, le strade sterrate dei remoti fiordi del Nord-Ovest e il terreno accidentato degli altipiani con i suoi fiumi ed il deserto di lava, le bici del design sportivo dimostreranno il loro talento a tutto tondo.

Potete trovare le ultime informazioni sulla sfida Adventures Pedelec in Islanda al seguente sito:
www.iceland-challenge.com

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ExtraEnergy islanda Pedelec Adventures

Lascia una risposta

 
Pinterest