Panamera S-E Hybrid al Porsche Temporary Space di Milano

Panamera S-E Hybrid al Porsche Temporary Space di Milano

19 ott, 2014

Fonte: Porsche Italia

 

Milano, Italia. 14 ottobre 2014. Il terzo appuntamento con il dei Centri Porsche di Milano, che riportano il mondo Porsche in centro città, contribuendo ad accelerare il ritmo del suo cuore pulsante, prevede la presenza della Panamera anche in versione S-E Hybrid a novembre.

Il programma segnalato da Porsche Italia indica che dal 10 al 16 novembre sarà la volta del modello Panamera,  mentre dal 15 al 22 di dicembre sarà la classica 911 Carrera a richiamare l’attenzione del mondo milanese.

Ci sarà quindi la possibilità per gli appassionati delle vetture sportive ecologiche della casa di Stoccarda di ammirarle nelle vetrine dello Swiss Corner di Piazza Cavour, angolo via Palestro, 2 a Milano.

Nel Temporary Space, una volta entrati, è possibile vivere l’esperienza Porsche a 360°: dalla configurazione virtuale della Porsche dei propri sogni, alla possibilità (esclusivamente su prenotazione) di riservare un test drive su una vettura del Marchio di Zuffenhausen con un  pilota della Porsche Sport Driving School.

In particolare saranno a disposizione per un’esperienza di guida unica nel centro di Milano sulle vetture in prova, la nuova Cayenne Diesel e la  Panamera S-E Hybrid, quest’ultima libera di muoversi in città senza limitazioni, compresa l’area C, grazie al fatto di essere una ibrida plug in (quindi ricaricabile anche grazie alle apposite colonnine del servizio elettrico) capace di viaggiare in modalità solamente elettrica con un un’autonomia sino a 36 km.

Allo Swiss Corner, per chi attende il termine del test drive, ci sarà inoltre l’opportunità di curiosare fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection e ricevere un voucher sconto in caso di interesse.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Centri Porsche Milano porsche panamersa s e-hybrid Temporary Space

Lascia una risposta

 
Pinterest