Open day ad ExtraEnergy in Tanna

Open day ad ExtraEnergy in Tanna

23 mag, 2014

Islanda Challenge a Open Day in

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 16 Maggio, 2014. La giornata aperta al ExtraEnergy a Tanna, Turingia, in Germania, il 24 maggio 2014, promette una grande esperienza Pedelec.

Oltre i giri di prova dei Pedelec e le visite guidate attraverso la più grande esposizione al mondo di veicoli elettrici leggeri, la presentazione audiovisiva del Challenge in Islanda avrà il pubblico in un indimenticabile .

Pedelec Adventure : animazione audiovisiva attraverso il ghiaccio e fuoco

Il 24 maggio 2014, ExtraEnergy invita a venire a Koskauer Straße 100 a Tanna. Gli aspetti salienti della manifestazione sono le prove dei Pedelec che si terranno dalle 10:00 alle 16:00, le visite guidate al museo Light Electric Vehicle alle 10:30 alle 13:30 e le immagini dell’intrattenimento audiovisivo Pedelec Adventures alle 13:00.

Le porte saranno aperte dalle 10:00 alle 16:00

, giornalista e responsabile del Pedelec Adventures avrà il pubblico tutto per se nella presentazione di un viaggio assolutamente unico sulle bici elettriche.

La destinazione sarà l’Islanda – un paese plasmato da fuoco e ghiaccio, estati luminose e inverni bui.

Il viaggio avventura condurrà attraverso paesaggi mozzafiato e segnalando nuove sfide per la mobilità elettrica.

Questo è quello che il team Pedelec Adventure ha vissuto in piena estate 2013, quando i quattro pionieri Pedelec Adventure hanno affrontato gli elementi del Nord durante il viaggio di quattro settimane e 4000 km attraverso i paesaggi mozzafiato dell’Islanda.

 

L’evoluzione dell’Electric Light -Vehicle

Dalle 10:30 alle 13:30, Hannes Neupert, presidente di ExtraEnerg eV, informerà sui passati, presenti e futuri sviluppi intorno ai VEL . I visitatori sono caldamente invitati a porre domande sui pedelec ed e-bike, batterie, sicurezza e riguardo i test di ExtraEnergy Pedelec ed E – Bike.

 

Test ride Pedelec

Open Day a ExtraEnergy e.V.

La visita guidata al Museo LEV sarà seguita da una visita guidata  con i Pedelec sulla pista di prova ExtraEnergy in Tanna. Inoltre, sono previsti dall’organizzazione i test ride Pedelec e saranno offerti dalle 10:00 alle 16:00.

Il famoso macellaio locale “Reinhardt” servirà l’originale Turingia Roster.

Il test ride Pedelec, la visita al Museo LEV e l’intrattenimento audiovisivo saranno gratuiti.

 

Foto:

Iceland Challenge: intrattenimento audiovisivo attraverso il ghiaccio ed il fuoco

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: extra energy ExtraEnergy iceland challenge pedelec adventure Susanne Brüsch tanna

Lascia una risposta

 
Pinterest