Nuovo modello Infiniti al NAIAS di Detroit 2013

Infiniti presenterà un nuovo modello al Salone Internazionale dell’Autommobile del Nord America (Detroit) del 2013

La conferenza stampa mostrerà un’esibizione “inspired” grazie alla simulazione online del Cirque Du Soleil ®

Fonte: Infiniti

Los Angeles, USA. 28 Novembre 2012. Infiniti ha annunciato oggi che il 14 Gennaio p.v. svelerà un’inedita berlina sportiva. Questo durante la conferenza stampa che Infiniti terrà al Salone di Detroit, alla quale seguirà una esclusiva esibizione del Cirque du Soleil.

Per chi non sarà fisicamente a Detroit in occasione del Motor Show la conferenza stampa Infiniti verrà trasmessa “live stream”  all’indirizzo: InfinitiUSA.com e sulla pagina facebook del marchio Facebook.com/Infiniti .

L’annuncio odierno giunge mentre il brand Infiniti attraversa una nuova fase di “inspiration”, acquisendo quote di mercato grazie alla strategica espansione del suo business a livello mondiale sotto la nuova leadership del Presidente Johan de Nysschen.

Il Presidente de Nysschen, oltre ad intervenire alla presentazione del 14 gennaio, avrà modo di illustrare alla stampa la sua visione del brand in un discorso che farà luce sulla nuova direzione che intende seguire il brand negli anni a venire.

Infiniti ha effettuato numerosi cambiamenti strategici nel 2012, incluso il trasferimento del Quartier Generale della sede globale in un nuovo complesso di Hong Kong. Al trasloco  di maggio è seguito l’insediamento, a luglio, del nuovo Presidente del brand, Johan de Nysschen.

Sin dalla sua apparizione Infiniti ha registrato un incremento di vendite anno su anno, negli Stati Uniti, del 20.6% fino ad Ottobre, puntando ad una eccezionale chiusura del 2012 ed una ancor più energico esordio del 2013.
Informazioni su Infiniti

Infiniti, casa di auto di lusso giapponese, traduce la promessa di “Inspired Performance” del suo marchio con una gamma di berline, coupé, SUV e crossover che si distinguono per prestazioni appassionanti, design emozionante e tecnologia d’avanguardia. Infiniti continua ad espandersi nel mondo attraverso una rete dedicata di Centri Infiniti, caratterizzati tutti dall’impegno a offrire al cliente un’ospitalità esclusiva per tutto il tempo in cui possiede un’Infiniti.

Il marchio Infiniti fu lanciato nel 1989 negli Stati Uniti. La presenza globale di Infiniti si è estesa da allora al Canada nel 1990, al Medio Oriente nel 1996, a Taiwan nel 1997, alla Corea nel 2005 e alla Russia nel 2006. Nel 2007 furono aperti Centri Infiniti in Ucraina e in uno dei paesi con la più rapida crescita nel settore automobilistico di lusso, la Cina. Infine, nel 2008, Infiniti raggiunse l’Europa occidentale e centrale, aggiungendo fino ad oggi 19 paesi alla sua rete di distribuzione. Attualmente le auto Infiniti sono distribuite in 47 mercati.

Da maggio 2012, il nuovo Quartier Generale di Infiniti si trova a Hong Kong, alla guida di Johan de Nysschen, Presidente di Infiniti dal 1o luglio.

Dalla stagione 2011 Infiniti è stata uno dei partner principali del team Red Bull Racing e nel 2012 la relazione si è approfondita, così che ora il marchio Infiniti appare in posizione più prominente sulla RB8 e sulle tute di Sebastian Vettel e Mark Webber. L’anno scorso Sebastian Vettel è stato nominato il primo Ambasciatore globale del marchio Infiniti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.