Nuovi espositori a Greenbuilding

A Greenbuilding cresce il numero di nuovi espositori

Fiera di Verona dal 9 all’11 maggio 2012

Feltre, Belluno. Italia. 26 gennaio – In aumento le adesioni a Greenbuilding – mostra e convegno internazionale su efficienza energetica e architettura sostenibile – che si terrà alla Fiera di Verona dal 9 all’11 maggio 2012.

In linea con le stime di andamento del settore dell’efficienza energetica e l’architettura sostenibile, Greenbuilding sta registrando una crescita nel numero di aziende che hanno deciso di esporre alla manifestazione espositiva, segno che nonostante la difficile congiuntura economica il settore continua ad essere tra i protagonisti della green economy.

“ABB ha deciso di partecipare a Greenbuilding perché vuole far conoscere la propria offerta di prodotti per l’efficienza energetica, le applicazioni fotovoltaiche e l’e-mobility al pubblico che, stando ai dati statistici relativi ai visitatori, solitamente frequenta questa fiera, in particolare gli studi di architettura e ingegneria, i costruttori edili e gli installatori di materiale elettrico – commenta Federico Mai, Marketing Communication Account di ABB -. Inoltre, ormai da tre anni, ABB ha un ruolo molto attivo nella diffusione della ‘cultura’ dell’efficienza energetica e ritiene che Greenbuilding sia la giusta cassa di risonanza per dar voce ai prodotti, sistemi e servizi che ABB mette a disposizione del mercato”.

“Non esisterà alcun futuro se non sarà sostenibile: con questa convinzione il Gruppo Vortice investe ed investirà sempre più in tecnologie e prodotti a basso impatto ed elevata efficienza. In quest’ottica si pone la scelta Solarexpo-Greenbuilding: un trampolino che proietti il nostro impegno verso la sostenibilità energetica, coinvolgendo a tal fine progettisti, installatori ed end-users; per garantire alle prossime generazioni una migliore qualità di vita e gli strumenti per fruire razionalmente delle risorse del pianeta”, sostiene Stefano Guantieri, direttore generale di Vortice.

Insieme ad ABB e Vortice hanno già confermato la loro presenza a Greenbuilding importanti aziende come: B&F, Carlesi Strumenti, Flir system, Ochsner, Rubner.

Cresce anche il livello di internazionalizzazione di Greenbuilding che quest’anno è promosso, oltre che in Europa anche in Australia tramite la Camera di Commercio di Melbourne.

Greenbuilding sarà affiancato dalla tredicesima edizione di Solarexpo, mostra convegno internazionale su energie rinnovabili e generazione distribuita.

L’appuntamento con Greenbuilding e Solarexpo è dal 9 alll’11 maggio 2012 presso la Fiera di Verona.

  

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.