Nuova bici elettrica in legno da GiocoSolutions

Nuova bici elettrica in legno da GiocoSolutions

31 gen, 2015

Fonte:

 

(TO). Italia. 30 Gennaio 2015. Il prossimo 21 e 22 febbraio la GiocoSolutions presenterà presso la nuova bicicletta in legno dal design innovativo.

La GiocoSolutions è un’azienda con sede ad Avigliana, in Provincia di Torino, che da alcuni anni lavora nel mercato fotovoltaico producendo pannelli solari flessibili, per permettere l’utilizzo dei pannelli fotovoltaici non solo sul tetto di casa propria, bensì estendendo il loro utilizzo anche ai vari mezzi di trasporto quali camper, barche e veicoli elettrici. In questo modo è possibile sfruttare l’energia del sole dovunque ci si trovi e senza bisogno di connettersi alla rete elettrica.

Negli ultimi tempi l’interesse della GiocoSolutions verso il tema della mobilità sostenibile è cresciuto notevolmente e, per questa ragione, l’azienda  ha deciso di lanciare questo nuovo prodotto: la “”, la nuova bicicletta a pedalata assistita dal telaio quasi interamente in legno.

Questo prodotto nasce per conciliare concetti quali l’eleganza e il design con il concetto di sostenibilità. Infatti nonostante il design originale, la W.E.B. offre anche prestazioni elevate e grazie alla sua batteria al litio può contare su un’autonomia di ben 120 Km, una tra le più alte per quanto riguarda le biciclette a pedalata assistita.

Questa bicicletta entrerà in produzione da Marzo 2015 e avrà un costo di 2500 Euro.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: avigliana Design Circus Milano giocosolutions w.e.b.

Lascia una risposta

 
Pinterest