Novità della Tesla Model X a Detroit

Nuovi interni nel crossover elettrico Tesla Model X al debutto nel Detroit Auto Show

Di Antony Ingram
Fonte: GreenCarReports

Detroit, Michigan. USA. 14 gennaio, 2013. Svelata dal vivo al Salone di Detroit 2013, Tesla Motors ci sta dando nuove idee su ciò che saranno gli interni del crossover Model X.

Tesla lo chiama “un’esplorazione interiore”, dando un suggerimento per quanto riguarda i diversi colori e materiali di rivestimento che ci si può aspettare dalla produzione del Model X

Il lavoro è stato svolto dallo Studio Tesla Design e utilizza un mix di pelli bianche e nere per avere un contrasto con le tre file di posti a sedere, dove alle file posteriori, naturalmente, si accede tramite le porte posteriori ad insolita ‘ali di gabbiano’.

Il tema in bianco e nero continua nella plancia e nel cruscotto, dominato dalla stesso enorme display touchscreen che trovate nella berlina Model S anche se montato orgogliosamente nel cruscotto.

L’esterno, anche a tema del contrasto bianco e nero, è invariato rispetto l’ultima volta che abbiamo visto il Model X.
Gran parte dell’hardware del Model X si basa su quello del Model S, con batterie da 60 kWh e l’optional da 85 kWh. La carrozzeria del crossover Tesla Model X offrirà anche la trazione elettrica a quattro ruote motrici. La produzione dovrebbe iniziare alla fine del 2013.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.