Nissan riceve il premio “Super Prodotto dell’Anno”

Nissan riceve il premio “Super Prodotto dell’Anno”

2 dic, 2014

Premiata l’iniziativa “” a Roma

La consegna del premio avverrà giovedì 4 Dicembre presso lo stadio di Domiziano -  Roma

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 1° Dicembre 2014. La casa automobilistica Nissan riceverà giovedì 4 dicembre a Roma il premio “Super prodotto dell’anno”, riconoscimento assegnato dal all’azienda che, nel corso degli ultimi 12 mesi, attraverso un proprio prodotto o servizio si è distinta per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori e dell’ambiente.

L’iniziativa “Taxi elettrico” avviata da Nissan Italia nella capitale (in collaborazione con Unione Radiotaxi d’Italia e Cooperativa 3570), che prevede la fornitura di taxi 100% elettrici, è risultata infatti la più votata dai 576.350 cittadini iscritti alla newsletter del Codacons, e ha consentito alla casa automobilistica di aggiudicarsi il premio come miglior prodotto dell’anno individuato direttamente dagli utenti.

Per la prima volta in Italia Nissan ha introdotto taxi a emissioni zero, creando sinergie ed efficienze con altri settori e favorendo così una mobilità sostenibile che migliora l’ambiente, riduce l’inquinamento e apporta vantaggi ai cittadini. Per tale motivo Nissan è stata premiata dagli utenti con il riconoscimento Super prodotto dell’anno che sarà consegnato all’Ad Nissan Italia, , giovedì 4 dicembre alle ore 10:30 presso lo Stadio di Domiziano, Via di Tor Sanguigna 3 (Piazza Navona) – Roma.

Tutte le aziende – ricorda il Codacons – possono candidare un loro prodotto per il titolo di Super prodotto dell’anno.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bruno Mattucci codacons cooperativa 3570 nissan leaf taxi elettrico unione radiotaxi d'italia uri

Lascia una risposta

 
Pinterest