Multi Stage Hybrid System di Lexus sulla LS500h

Multi Stage Hybrid System di Lexus sulla LS500h

23 feb, 2017

Da oggi anche sull’ammiraglia LS500h

L’ammiraglia LS 500h debutta al Salone di Ginevra con il di Lexus

Un sistema ibrido ad elevate prestazioni per il massimo piacere di guida, straordinari livelli di trazione ed accelerazione ed un’efficienza senza precedenti

Velocità di marcia in modalità elettrica fino a 140 km/h

Una performance che conferma l’eccellenza in termini di comfort e silenziosità della tecnologia Lexus Hybrid Drive

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 22 Febbraio 2017. La nuova ammiraglia Lexus si presenta al Salone di Ginevra 2017 con il Multi Stage Hybrid System, l’innovativo sistema Lexus capace di regalare ai clienti il massimo in termini di performance, anche con trazione ibrida. La Lexus LS 500h farà la sua apparizione sul palcoscenico di Ginevra il 7 marzo prossimo.

Il sistema, già visto a bordo della coupé LC 500h, assicura molteplici benefici in termini di risposta e accelerazione ai bassi regimi, offrendo inoltre la possibilità di marciare in autostrada fino a 140 km/h in modalità elettrica.

Allo stesso tempo i consumi e le emissioni si attestano su livelli estremamente bassi, mantenendo invariata la tradizionale silenziosità e l’eleganza degli ibridi targati Lexus.

Grazie al cambio multi-stage, l’esperienza di guida assicurata dal sistema ibrido (un motore termico; due motori elettrici) V6 VVT-i da 3.5 litri è stata trasformata, assicurando maggiore risposta, in particolare nelle partenze da fermo.

Un’accelerazione fluida e progressiva simile a quella del motore 3,5l V6 benzina della LS 500, al punto da dare al guidatore la sensazione di avere a disposizione un cambio a 10 rapporti.

La conferenza stampa Lexus si terrà alle 12:45 del 7 marzo presso lo stand 4211 nella Hall 4 del Palaexpo di Ginevra.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: lexus ls500h multi stage hybrid system salone ginevra

Lascia una risposta

 
Pinterest