Motor News in TV puntata 9 del 2015

Il contenuto della puntata n° 9 dell’anno 2015 di Motor News

 

Le news di marzo del BMW Group

Inizio della puntata n° 9 del 2015 di Motor News con le news del mese di Marzo del BMW Group.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=KPGVO5R7fgQ

 

Il SUV SsangYong Tivoli

Con il suo design urbano dinamico, Tivoli è il nuovissimo SUV di segmento B con struttura monoscocca, basato sulla filosofia progettuale di SsangYong improntata alla realizzazione di veicoli “eccellenti, robusti, speciali”.

Caratterizzato da una piattaforma inedita, nuova carrozzeria e due nuovi motori, il modello si appresta a competere sul mercato globale dei SUV compatti offrendo un’estetica europea e livelli eccezionali di sicurezza, abitabilità, dotazioni e optional.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=O3XPedbBsgI

 

Infiniti Q70L Edition a Shanghai

L’edizione speciale della versione da produzione Q70L, con un passo allungato di 150 mm, è equipaggiata da quattro sedili premium avvolgenti in ricca pelle trapuntata bianca. Questa elaborazione colma il divario tra l’interno attualmente disponibile nelle vetture di serie e gli interni lussureggianti delle concept cars di Infiniti.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=93rO7aSSFhA

 

Il mercato di Nissan di Marzo 2015

Nissan presenta le sue news di mercato e di prodotto del mese di marzo 2015, che coincide con la fine dell’anno fiscale della casa giapponese.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=sMhkXXG0Zp4

 

Citroën Aircross Concept al Salone di Shanghai

Citroën presenta al Salone di Shanghai il concept Aircross e la casa automobilistica francese del Gruppo PSA ha offerto un video del dietro le quinte dello sviluppo di questa vettura.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=W-81q3yEwU8

 

Peugeot al China Grand Rally e prova della Peugeot 108

dopo la Dakar l’attività del Team Peugeot Total non si è mai fermata e la tabella di marcia è oramai completa, con le numerose modifiche tecniche, le sessioni di prova e la partecipazione al China Grand Rally (29 agosto – 12 settembre 2015).

La Peugeot 108 come la precedente 107 è figlia di un parto trigemellare nel quale i genitori di PSA Peugeot Citroën e Toyota l’hanno fatta venire al mondo insieme alla Citroën C1 ed alla Toyota Aygo, con la quale condivide la meccanica e molti particolari della carrozzeria.

Ma nonostante le due sorelle, il carattere della Peugeot 108 è tutto suo, con la luci diurne a led, il frontale che riprende quello degli ultimi prodotti della casa del leone ed i gruppi ottici posteriori.

Servizio di Lilia Marcucci, Giuseppe Prestini e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 9 dell’anno 2015 di Motor New

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y4nVENu2FdQ

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.