Motor News in TV puntata 8 del 2015

Il contentuo della puntata n° 8 dell’anno 2015 di Motor News, insieme a Francesca Di Maira, Amministratore Delegato Garage Soderini di Milano con la Dallara Scuderia Italia che ha corso nel 1992 in Formula 1 con Pierluigi Martini e J. J. Lehto.

 

Scuderia Italia Formula 1 e mercato Peugeot

Inizio della puntata n° 8 di Motor News, con Francesca Di Maira che illustra la presenza della Dallara BMS Scuderia Italia del 1992 nel Garage Soderini di Milano.

Primo servizio con l’andamento di mercato di Peugeot.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mg8p1i1mL_Q

 

 

Gilles Vidal parla della nuova Peugeot 208

Gilles Vidal, il Direttore Design di Peugeot Automobiles, parla della seconda versione della Peugeot 208 recentemente presentata.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SrNDGkE84mc

 

 

Volvo XC90 Eccellence a Shanghai

Volvo Cars presenterà in anteprima al Salone Internazionale di Shanghai il veicolo più lussuoso mai costruito dalla società svedese nei suoi 88 anni di storia – un elegante e raffinata versione a quattro posti della sua XC90 lanciata di recente.

La XC90 Eccellence è stata realizzata dai designers e ingegneri di Volvo per offrire ai clienti un’esperienza automobilistica unica e individuale che incorpora le ultime innovazioni scandinave in fatto di design, raffinatezza, comfort e stile.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=A2HA79V0GS4

 

Prova su strada Dacia Sandero

La Dacia Sandero è una vettura utilitaria di segmento B che offre spazio generoso sia nell’abitacolo che nel bagagliaio e con un ottimo rapporto qualità prezzo, dove non c’è spazio per nulla di superfluo ma dove c’è tutto quello che serve per lo spostamento in sicurezza ed a basso costo, ovviamente senza pretendere di fare lo sportivo.

Abbiamo guidato insieme a Lilia Marcucci la Dacia Sandero versione Laureate da 75 cavalli, equipaggiata con motore da 1149 cc alimentata da benzina e GPL e siamo rimasti soddisfatti per quanto offre la vettura.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=jyyP1Dx87GM

 

 

Dallara Scuderia Italia in vendita a Garage Soderini

Se avete qualche soldo da spendere e volete guidare una Formula 1, potete rivolgere a Garage Soderini di Milano… nel servizio finale Francesca Di Maira vi dice quando costa questo gioiello.

Fine delle puntata 8 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ry9Cok45gt4

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.