Motor News in TV puntata 7 del 2016

Motor News in TV puntata 7 del 2016

4 giu, 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 7 dell’anno 2016 di Motor News

 

Dal 2016 doppio punteggio

A partire dal 2016, Euro NCAP propone il doppio punteggio per quanto riguarda la delle auto. Nel servizio, Il Dr spiega come funziona ed il motivo dei due punteggi, con la voce di Lilia Marcucci e di Marcelo Padin

 

 

Come decidere quando dovete acquistare una vettura

Attraverso un simpatico cartone animato, Euro NCAP illustra come decidere in base al proprio budget ma anche in base alla sicurezza, che vettura acquistare quando decidete l’acquisto di una nuova auto.

 

 

Il test Euro NCAP della

La Suzuki Baleno ha ricevuto 3 stelle basato su l’equipaggiamento di sicurezza standard.

Suzuki offre il pacchetto sicurezza ‘Radar Brake Support’ opzionale che include un sistema AEB City ed AEB Inter Urban. Con il pacchetto in dotazione, la Baleno raggiunge 4 stelle ed è il primo veicolo ad essere valutato sotto il nuovo doppio voto.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Il Test Euro NCAP della

La Toyota Prius è la prima vettura ad aver subito il più recente test di Euro NCAP della tecnologia di frenata d’emergenza autonoma (AEB) per i pedoni.

Includendo questo test come parte della valutazione della sicurezza, Euro NCAP prende in tutto il mondo l’iniziativa di favorire l’avanzata tecnologia di prevenzione delle collisioni per tutte le vetture.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Il concept car

Il Concept Toyota Kikai presenta il motore in bella vista, un’architettura d’interni che vede il conducente in mezzo in posizione leggermente avanzata rispetto i due sedili dei passeggeri. Il concept è un esercizio di stile pensato a far risaltare la meccanica nell’era in cui l’auto è diventata elettronica nascosta sotto la carrozzeria.

 

 

La Peugeot 208 GTi a Roma

La sportiva 208 GTi di casa Peugeot in giro sulle strade della capitale d’Italia.

 

 

Presentazione del Team Peugeot Hansen di Rallycross

Timmy Hansen e hanno scorrazzato sulla neve nella presentazione del team Peugeot Hansen di Rallycross, che sarà protagonista della stagione con la … cercando di disturbare due tranquilli pescatori svedesi che non si sono minimamente preoccupati …

 

 

Impressioni di guida

Renault Italia ci ha dato l’occasione di provare il modello Kadjar in versione Bose da 130 cavalli. Abbiamo apprezzato le qualità del crossover dalla casa francese, a metà strada tra la Captur e la Koleos nella galassia dei prodotti Renault, che nasce sullo stesso pianale della Renault Espace e della Nissan Qashqai.

Servizio di Marcelo Padin e .

Fine della puntata n° 7 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: crash test daniele drago euro ncap Michiel van Ratingen peugeot 208 wrx Peugeot 308 GTi puntata 7 2016 rallycross renault kadjar sebastien loeb segretario generale Euro NCAP sicurezza suzuki baleno tommy hansen toyota kikai toyota prius

Lascia una risposta

 
Pinterest