Motor News in TV puntata 7 del 2014

Motor News in TV puntata 7 del 2014

9 apr, 2014

Il contenuto della puntata n° 7 dell’anno 2014 di Motor News

 

e

Peugeot presenta RCZ R, versione “ultrapotenziata” della sua coupé sportiva, esempio del know-how del Marchio in materia di design e di sensazioni di guida.

Il suo nuovo 1,6 litri da 270 CV, con emissioni di CO2 di soli 145g/km, colloca la RCZ R in un nuovo campo di prestazioni e di efficienza.

La 208 T16 e Andreucci-Andreussi conquistano subito il terzo gradino del podio al debutto mondiale al Rally del Ciocco.

Secondo posto per la coppia Albertini-Mazzetti e la 208 R2 nel Campionato Italiano Junior.

 

 

a Todi

La città medievale umbra di Todi è una tra le più belle d’Italia ed è stata eletta da un’Università americana come città più vivibile del mondo.

Nel servizio, un viaggio a Todi con la nuova monovolume Peugeot 5008.

 

 

Nuova gestione della del Dott. Costa

Il dottor , da 37 anni fondatore e anima della del Motomondiale ha ceduto il timone al dottor , suo successore, e al CEO del , .

Servizio con la voce di Marco Cereda e la parola del fondatore Claudio Costa.

 

 

Clinicamobile – Michele Zasa e Guido Dalla Rosa Prati

Dopo 37 anni di storia della Clinica Mobile con il Dott Claudio Costa al timone,  ora si inizia una nuova era: quella dell’allievo e nuovo direttore sanitario Michele Zasa e di Guido Dalla Rosa Prati, patron del Centro Diagnostico Europeo – Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, nuova casa degli “angeli dei motociclisti”.

 

 

Clinicamobile –

Alex Zanardi era presente nella cerimonia del passaggio di consegne da parte del Dott. Claudio Costa e nel servizio sentiamo le sue dichiarazioni.

 

 

Impressioni di guida Renault Scenic Xmod Cross

La Renault Scénic Xmod Cross, versione crossover della monovolume della casa francese, non solo presenta uno interessante stile outdoor, ma soprattutto un innovativo dispositivo elettronico di controllo della stabilità su diverse superfici.

La notevole altezza da terra, le protezioni laterali e l’allargamento delle carreggiate anteriori e posteriori sommati alle minigonne e gli scivoli protettivi nella parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore danno un tocco di crossover senza esagerazioni.

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato la vettura equipaggiata con il motore diesel 1.6 dCi da 1598 cc in grado di erogare una potenza di 130 cavalli abbinato ad un cambio meccanico da sei marce ed al dispositivo stop&start; combinazione che offre un buon confort di marcia in tutte le situazioni ed un consumo di gasolio contenuto in 5,10 litri per 100 km nel ciclo urbano, 4 litri nella marcia extraurbana e 4,40 nel ciclo combinato.

Fine della puntata n° 7 dell’anno 2014 di Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alex zanardi anna andreussi centro diagnostico europeo claudio costa clinica mobile clinicamobile guido dalla rosa prati lilia marcucci michele zasa paolo andreucci peugeot 5008 Peugeot RCZ R poliambulatorio dalla rosa prati puntata 7 2014 rally del ciocco renault xmod cross todi

Lascia una risposta

 
Pinterest