Motor News in TV puntata 7 del 2012

Motor News in TV puntata 7 del 2012

25 mar, 2012

In questa pagina potete vedere le clip della settima puntata dell’anno 2012 del nostro programma televisivo Motor News, realizzata direttamente dal Salone Internazionale di Ginevra.

Intervista , Direttore

Inizio della puntata n° 7 di Motor News dell’anno 2012 con l’intervista a Cesar Mendoza, Direttore dell’Istituto Europeo Design di Torino che ha lavorato in una vettura che ha fatto la storia dell’automobilismo italiano quale è la Cisitallia.

BMW e MINI al Salone di Ginevra con la Coupe Serie 6

Nel servizio potete vedere le news che la casa BMW ha presentato in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra. Spicca la nuova Coupè della serie 6.

Lamborghini ha svelato in occasione del Salone di Ginevra l’esemplare unico Aventador J. Di questa vettura esiste un esemplare unico che è già stato venduto al prezzo di 2,1 milioni di Euro. 700 Cavalli di potenza, trazione integrale ed assenza di tettucio e di parabrezza la rendono una sportiva estrema unica.

5 Stelle Euro NCAP

L’organismo europeo EURO NCAP ha dato il massimo punteggio per quanto riguarda la sicurezza alla Honda Civic. Nel servizio, Marco Cereda illustra tutti i particolari.

Analisi del Salone di Ginevra

Nel servizio, un commento di Marcelo Padin di quello che abbiamo visto e sentito, gli stati d’animo e quello che dovrebbe riservare il mercato dell’auto in Europa nel 2012.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cesar mendoza honda civic ied lamborghini aventador j puntata n° 7 (2011) salone ginevra

Lascia una risposta

 
Pinterest