Motor News in TV puntata 6 del 2014

Motor News in TV puntata 6 del 2014

27 mar, 2014

Il contenuto della puntata n° 6 dell’anno 2014 di Motor News.

 

, il mercato nel mese di gennaio 2014

Inizio della sesta puntata dell’anno 2014 con le news di mercato nel mese di gennaio 2014 del BMW Group.

 

 

al Salone di Ginevra

Suzuki, con la sua eccezionale esperienza nelle vetture di dimensioni ridotte, introduce la nuova Celerio nel segmento “A”, con caratteristiche tecniche e spaziosità al di sopra dei livelli raggiunti dai concorrenti nella classe delle vetture urbane compatte.

Celerio mantiene la facilità di guida tipica delle “compatte” e al tempo stesso offre una abitabilità interna superiore a quella delle auto convenzionali del segmento A, con una capacità del bagagliaio di 254 litri, ai vertici della sua classe. Questo modello propone anche un nuovo motore e nuove trasmissioni per offrire bassi livelli di emissioni di CO2, i più contenuti della categoria; consumi ridotti e vivacità nella guida, elementi che si accompagnano a uno stile dinamico e a una gamma di colori esclusiva.

Servizio con la voce di .

 

 

Come da tradizione, Lamborghini ha presentato a Ginevra una supersportiva di elevatissime prestazioni e rigorosamente con il nome di un toro.

Infatti Huracan (che in lingua spagnola significa Uragano), poco ha a che fare con venti e tempesta, ma è il nome di un celebre toro da combattimento; anche se le prestazioni dichiarate sono di vera tempesta: 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e velocità massima di oltre 325 km/h.

Il cuore della Lamborghini Huracán è il nuovo motore V10 da 5,2 litri in grado di erogare una potenza di 610 CV, sviluppato per conciliare prestazioni ed emissioni ridotte rispetto alla versione precedente.

 

 

Volvo Cars ha ottenuto un’ambita “tripletta” di riconoscimenti dopo che la sua nuova Concept Estate è stata scelta da numerosi media internazionali come “L’Auto del Salone”.

Autoblog.com, autorevole sito di notizie automobilistiche, ha affermato: “Non serve essere pazzi per le auto per apprezzare quanto fatto da Volvo… Volvo sta davvero attraversando in questo momento la sua epoca d’oro in termini di design automobilistico.” Altre pubblicazioni in Gran Bretagna e in Olanda hanno espresso apprezzamenti molto simili sulla Concept Estate, consolidando ulteriormente il giudizio sull’auto e confermandola nel ruolo di autentica stella del Salone di Ginevra 2014.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Nuova e prova della Focus Ecoboost Titanic

Ford Italia ci ha offerto la possibilità di guidare la Focus, in versione 1.0 EcoBoost Titanium e come di consueto insieme alla nostra collaboratrice l’abbiamo guidata in diverse situazioni nelle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza.

La Focus è un bel cavallo di battaglia della casa dell’ovale blu, ha un grande successo di vendite e piace molto in Europa e questo non è un caso perché il mercato seleziona accuratamente i prodotti.

Ora Ford ha equipaggiato la Focus con il nuovo motore benzina Ecoboost da un litro di cilindrata, o se vogliamo essere pignoli 998 cc, capace di erogare ben 125 cavalli abbinato ad un cambio manuale a 6 marce e dotata del dispositivo stop&start.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 6 dell’anno 2014 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw group Ford Focus lamborghini huracan lilia marcucci marco cereda puntata 6 2014 salone ginevra suzuki celerio volvo concept estate

Lascia una risposta

 
Pinterest