Motor News in TV puntata 5 del 2017

Motor News TV

Le interviste della quinta puntata dell’anno 2017 di Motor News.

Le news di BMW di Febbraio 2017 prima parte

Il 2017 è iniziato con risultati molto positivi per il Gruppo BMW e si classifica come il miglior inizio anno di sempre. Nel mese di gennaio sono stati consegnati 163.268 veicoli in tutto il mondo con un incremento del 6,8% rispetto  allo stesso mese del 2016. Il successo si deve principalmente ai marchi BMW e MINI che, rispettivamente, hanno visto un aumento nelle vendite del 7,2% e del 3,7%.

Le news di BMW di Febbraio seconda parte

Il 2017 è un anno particolarmente significativo per BMW Motorsport, che celebra i 40 anni dell’iniziativa team Junior, nata appunto nel 1977 con tre piloti, Marc Surer, Manfred Winkelhock e Eddie Cheever, approdati poi nel corso della loro carriera alla Formula 1.

Momento conviviale con BMW xDrive

Gli amanti dell’alta quota e dei motori avranno un anno ricco di attività targate BMW XDrive. Si partirà dal comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti in Alta Val Pusteria, che detiene la proprietà degli impianti e degli chalet in quota e che è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO insieme ad altre cime dolomitiche nel 2009.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Sempre più assistenza alla guida nella Volvo XC60

Volvo Cars, la Casa automobilistica costruttrice di vetture di lusso, ha annunciato che la nuova XC60 SUV sarà dotata di tre nuovi e avanzatissimi dispositivi di assistenza alla guida che hanno l’obiettivo di evitare che l’automobilista si trovi in situazioni di guida problematiche.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nissan XTrail4Dogs per gli amici a quattro zampe

Secondo una ricerca, quasi tutti i proprietari di cani considerano i propri animali come membri della famiglia a tutti gli effetti. Inoltre la stragrande maggioranza ha dichiarato che sarebbe disposta ad acquistare una nuova auto con maggiori dotazioni per gli animali.

Per soddisfare queste esigenze, Nissan ha presentato un nuovo modello esclusivo: il concept X-Trail 4Dogs. Il crossover di punta della casa automobilistica si dimostra così il veicolo perfetto per le famiglie avventurose, soprattutto se hanno amici a quattro zampe.

Servizio con la voce di Alice Bovone

La presenza di Peugeot al Transpotec

Peugeot espone la sua gamma di veicoli commerciali in occasione di Transpotec – Logitec 2017 che si tiene in Fiera a Verona.

Citroën al Transpotec

Negli ultimi tre anni Citroën ha rinnovato completamente la gamma delle sue proposte commerciali e ora si presenta a Transpotec – Logitec 2017 con un’offerta moderna e completa. Con una gamma tra le più ampie del mercato, il Marchio è in grado di offrire soluzioni di carico da 0,5 a 17 metri cubi, per portate utili fino a 2 tonnellate.

Citroën SpaceTourer 4X4 Ë Concept a Ginevra

Al prossimo Salone di Ginevra, Citroën presenterà una concept car inedita: SpaceTourer 4X4 Ë Concept, interpretazione in chiave automobilistica della sua capsule collection “Ë”. La nuova Citroën SpaceTourer acquisisce i codici della collezione di prodotti Lifestyle “Ë”, una linea unica composta da articoli moderni e tecnici, presentata all’ultimo Mondiale di Parigi.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Stefano Accorsi testimonial di Peugeot

Stefano Accorsi sarà testimonial di Peugeot e nel video potete vedere le dichiarazioni sia dello stesso attore che dei responsabili di Peugeot Automobili Italia che ha siglato questo accordo di collaborazione.

Fine della puntata n° 5 del 2017 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.