Motor News in TV puntata 39 del 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 39 dell’anno 2016 di Motor News

 

Citroen al Motor Show di Bologna

Grande protagonista per il marchio Citroen al Motor Show di Bologna, la nuova C3. Design audace, nel segno della tradizione del Double Chevron, tecnologie d’avanguardia esclusive per un modello compatto, come la ConnectedCam, telecamera grandangolare al servizio della sicurezza in grado di catturare e condividere immagini sui social network, spazio e comfort da vettura di classe superiore, motori a benzina e a gasolio ai vertici della categoria per compatibilità ambientale e bassi consumi: sono i tratti essenziali della fisionomia di un’auto al centro dei valori Citroen  e che vuole essere punto di riferimento in uno dei settori cardine del mercato europeo e italiano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OrfMZCz4tE0

 

DS Automobiles al Motor Show di Bologna

Per la prima volta al Motor Show di Bologna, DS Automobiles, il Marchio premium di Groupe PSA, con uno stand ispirato all’eleganza e alla raffinatezza che contraddistinguono tutta la suagamma dalla forte personalità stilistica e tecnica. In evidenza la gamma DS Performance Line, linea trasversale di allestimenti presentata sui modelli DS3, DS4 e DS5, che coniuga design, fascino e allure sportivo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ckBpw6Hi5EY

 

La nuova sportiva Alfa Romeo Giulia Veloce

A pochi mesi dal debutto sul mercato, la nuova Alfa Romeo Giulia aggiunge alla sua gamma la versione denominata Veloce, che oltre a proporre motori benzina e diesel più potenti offre la trazione integrale Q4, che come ha dichiarato il General Manager di Alfa Romeo per il mercato europeo Fabrizio Curci, non ha nessuna intenzione di essere un fuoristrada bensì di offrire maggior sicurezza in condizioni di scarsa aderenza.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Bop_DNAcTIg

 

Peugeot 301 ed il team da rally al Monza Rally Show

Le caratteristiche della Peugeot 301 di nuova generazione includono i nuovi connotati stilistici del brand quali la griglia verticale del radiatore, nuovi gruppi ottici ben abbinati con la carrozzeria che includono i led.

Giuseppe Testa e Daniele Mangiarotti festeggeranno davanti alle migliaia di appassionati attesi anche quest’anno al Monza Rally Show il loro fresco titolo di Campioni Italiani Rally Junior 2016 conquistato con la 208 R2 schierata da Peugeot Italia Rally Junior Team.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_uhdQFmII4g

 

Impressioni di guida della Seat Ibiza FR

Abbiamo avuto in mano insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la Seat Ibiza 1.4 TDI nell’allestimento sportiveggiante FR della casa di Martorell e ad essere sinceri ci siamo divertiti con una vettura che ha carattere, dinamismo e personalità, ma che non esce dai canoni segnati dalla Ibiza in tanti anni di successi commerciali.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin

Fine della puntata n° 39 dell’anno 2016 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=tgDyFufGH-o

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.