Motor News in TV puntata 29 del 2016

Motor News in TV puntata 29 del 2016

7 nov, 2016

Il contenuto della puntata n° 29 dell’anno 2016 di Motor News

 

Inzio puntata e

Volvo Cars, Casa costruttrice di automobili di lusso, ha presentato la tanto attesa V90 Cross Country, modello che va a completare l’offerta della Serie 90.

Dall’introduzione della prima Cross Country, quasi 20 anni fa, Volvo Cars è diventata sinonimo della categoria di robuste vetture adatte a tutti i tipi di condizioni atmosferiche e di superficie stradale, incrementando costantemente la propria gamma di modelli Cross Country.

Servizio con la voce di .

 

 

e l’eccellenza italiana

DS, il nuovo brand del Gruppo PSA, è andato alla ricerca dell’eccellenza italiana in diversi settori con il modello DS4.

 

 

La tecnica innovativa abbinata a un’eccezionale abitabilità fanno della nuova Classe E Station-wagon la station-wagon più intelligente che Mercedes-Benz abbia mai costruito. Allo stesso tempo, la Mercedes AMG E 43 4MATIC rappresenta il primo livello Performance di questo modello.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

 

è una filosofia di vita

Non è un’auto ma una filosofia di vita.

Un po’ come il viaggio alla ricerca di un benessere interiore ben riassunto dal motto Citroen, “be different -- feel good”.

Con il logo RipCurl che fregia la fiancata di questa versione, Citroen C4 Cactus diventa la perfetta interpretazione di quel principio, tanto vicino anche al mondo di quello sport che più di ogni altro ne rappresenta l’essenza, il kite, somma non convenzionale e dinamica della vela e del surf.

 

 

Raduno mondiale di Citroen storiche

è la sigla che identifica l’, la più grande manifestazione dedicata agli appassionati delle vetture del Double Chevron di qualunque epoca.

L’evento si tiene ogni quattro anni: nel 2008 era toccato all’Italia, con la pista di Vallelunga, nel 2012 al Regno Unito, nello Yorkshire e si è da poco conclusa, in Olanda, l’edizione 2016, la sedicesima, dell’I.C.C.C.R. che ha visto una partecipazione internazionale caratterizzata da numeri incredibili, all’altezza della fama dell’evento.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

 

Prova

Siamo entrati  subito in simbiosi con la C3 Picasso, grazie in primo luogo alla stupenda visibilità grazie alle ampie superfici vetrate anteriore, posteriore e laterali, ma anche grazie ai comandi intuitivi ed alla posizione di guida rialzata.

Servizio di e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 29 dell’anno 2016 di Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: citroen c3 picasso citroen c4 cactus ds4 i.c.c.c.r. International Citroën Car Club Rally lilia marcucci marco cereda mercedes benz classe e station wagon mercedes classe e prova su strada puntata 29 2016 raduno citroen road test volvo v90 cross country

Lascia una risposta

 
Pinterest