Motor News in TV puntata 28 del 2015

Motor News in TV puntata 28 del 2015

3 ott, 2015

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2015 di Motor News

 

Tutti gli stand del Gruppo PSA a Francoforte

, Direttore Relazioni Esterne di PSA Italia, illustra tutti gli stand dei tre marchi del Gruppo PSA e l’andamento del mercato in ciascuno dei brand.

 

 

La nuova

Anteprima mondiale della nuova BMW Serie 7 a Francoforte, che prevede la fusione unica di dinamica di guida, comfort di viaggio e ambiente di lusso; dotata delle innovazioni tecnologiche di BMW i. La sesta generazione dell’ammiraglia di lusso si presenta con scocca Carbon Core a peso ottimizzato.

Servizio con la voce di .

 

 

Il ballo della Volkswagen… senza immaginare la tempesta di poche ore dopo

Un paradosso che è rimasto impresso nelle immagini del nostro cameraman , prima che scopiasse lo scandalo del Diesel Gate che coinvolge il Gruppo Volkswagen.

Verso la fine della prima giornata della stampa del Salone di Francoforte eravamo nello stand Volkswagen… Senza avviso… l’atmosfera è diventata rarefatta… tutti si sono messi in posizione… e qualche secondo dopo è scattata la musica con tutti gli operatori dello stand pronti a ballare secondo un disegno ben programmato e previsto… come potete vedere nelle immagini catturate da Motor News…

 

 

La nuova Cactus M… che riprende la Mehari

, Responsabile Comunicazione Citroen Italia, ha spiegato la filosofia della nuoa , versione per il tempo libero che riprende la filosofia di un’icona come la Mehari.

 

 

La Supercar

Bugatti finalmente ha svelato la vettura che sarà degna erede della Veyron, arrivata alla fine della produzione.

Si tratta della Vision Gran Turismo concept, nata per il videogoco della Sony Play Station ma che potrebbe debuttare in produzione nel 2016 e che potrebbe essere ribattezzata Chiron, in onore al grande pilota dei primi decenni dello scorso secolo.

Sotto il cofano si nasconde un motore Vollkswagen W16 di potenza non dichiarata, che agisce sulle quattro ruote attraverso la trazione integrale e secondo i calcoli degli ingegneri Bugatti, la velocità massima dovrebbe essere superiore ai 400 km/h.

Riprese: Daniele Drago.

 

 

I nuovi prodotti Nissan svelati nel salone Tedesco

, Amministratore Delegato Nissan Italia, ha presentato i prodotti Nissan, in modo particolare quelli di maggior successo in ciascuno dei segmenti quali la Qashqai, e la nuova Pick-Up Navara.

 

 

Come affronta il mercato il nuovo marchio DS Automobiles?

Non è una novità che il mercato italiano dell’auto è estremamente duro. Ma come fa un nuovo marchio ad affrontarlo? Abbiamo fatto questa domanda ad , Reponsabile Comunicazione DS Automobiles… e così ha risposto all’intervista di Marcelo Padin.

Cameraman: Daniele Drago.

 

 

Un test da fare… divertente… e si parla di

La sicurezza è un tema che sta a cuore a Motor News e certi comportamenti in situazioni limiti si possono imparare… ovviamente sperando di non dover mai usarli.

A Francoforte abbiamo coinvolto il nostro uomo della telecamera, Daniele Drago, che con i suoi appena 19anni ed una grande passione per i motori … è giusto impari certi comportamenti per limitare i danni… nelle immagini che vedete di un capottamento pilotato…

Fine della puntata n° 28 dell’anno 2015 di Motor News.

 

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw serie 7 Bruno Mattucci Bugatti Vision Gran Turismo Concept citroen cactus m daniele drago elena fumagalli eugenio franzetti iaa internationale automobile ausstellung marco cereda marco freschi nissan navara nissan qashqai puntata 28 2015 salone francoforte sicurezza

Lascia una risposta

 
Pinterest