Motor News in TV puntata 25 del 2014

Motor News in TV puntata 25 del 2014

11 ago, 2014

Il contenuto della puntata n° 25 dell’anno 2014 di Motor News

 

Le news di BMW del mese di Luglio

Tutte le novità del BMW Group del mese di luglio 2014, sia con BMW Auto che con i brand Mini, le competizioni dei Rally Raid e BMW Motorrad.

 

 

 

La nuova Škoda Octavia Scout

La nuova Škoda Octavia Scout è una vettura inconfondibile e dall’aspetto solido. Il frontale è caratterizzato da consistenti paraurti, specifici della Scout, con modanature di colore nero.

La presenza del paraurti viene sottolineata da un inserto off-road di colore argento, a cui si aggiungono i caratteristici fendinebbia nello specifico design Scout. La calandra del radiatore è arricchita dal logo Scout. Sul laterale, una modanatura nera delimita i battitacco e i passaruota, inoltre sono presenti listelli di protezione laterali in colore nero. I gusci degli specchietti retrovisori sono realizzati in alluminio che, a richiesta, è disponibile anche per i mancorrenti al tetto.

Servizio con la voce di .

 

 

 

 

e per il

Etnografi, antropologi e ingegneri: sono queste le menti che Intel e Ford hanno deciso di radunare per dare vita a Project Mobii, ossia Mobile Interior Imaging.

L’idea alla base del progetto è dotare un’auto di videocamere che riprendano l’interno dell’abitacolo, per imparare dalle abitudini di guidatori e passeggeri e trovare nuovi modi per rispondere ai loro comandi.

L’intero progetto è per il momento soltanto uno studio sperimentale senza applicazioni pratiche in vista, ma le due aziende hanno già alcune idee che vorrebbero veder realizzate.

 

 

Mercedes Benz Classe S

In Italia, Coupè 500 4MATIC sarà disponibile in due versioni: PREMIUM

e MAXIMUM cui si affiancherà per un breve periodo l’esclusiva versione EDITION 1. La versione PREMIUM, perché il minimo della classe S è il massimo delle altre gamme della Stella, si distingue per la mascherina tridimensionale Matrix nera con Stella Mercedes a una lamella e i Fari LED High Performance  dell’Intelligent Light System a LED di serie che le conferiscono un volto inconfondibile, soprattutto di notte.

Parola di Eugenio Blasetti, Responsabile Prodotto Mercedes Benz Italia.

 

 

Nuova Mercedes Classe S

Stile, esclusività degli allestimenti e sportività raffinata: la nuova Classe S Coupé coniuga le proporzioni classiche di un grande coupé sportivo con il lusso moderno e una tecnologia all’avanguardia. Questa affascinante sportiva può, inoltre, disporre del sistema di sospensioni MAGIC BODY CONTROL con funzione di inclinazione in curva, che rappresenta una première a livello mondiale. Ulteriori innovazioni tecniche di rilievo sono il display head-up e il touchpad. A conferire alla vettura un look ancora più esclusivo i fari LED High Performance anteriori che, a richiesta, dispongono ciascuno di 47 cristalli Swarovski.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 25 dell’anno 2014 di Motor News.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eugenio blasetti ford intel lilia marcucci mercedes classe s mercedes s-class Project Mobii skoda Octavia Scout

Lascia una risposta

 
Pinterest