Motor News in TV puntata 23 del 2016

Il contenuto della puntata n° 23 dell’anno 2016 di Motor News

 

Autonomous All-Terrain Driving by Jaguar Land Rover

Jaguar Land Rover ha presentato una gamma di innovative tecnologie sperimentali che potrebbero consentire ad un futuro veicolo autonomo di percorrere ogni superficie o terreno.

Il progetto di ricerca AUTONOMOUS ALL-TERRAINDRIVING, nel quale Jaguar Land Rover ha investito diversi milioni di sterline, mira a rendere possibile l’utilizzo di un veicolo autonomo nella più ampia gamma di situazioni reali, su ogni terreno e con qualsiasi condizione atmosferica.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=LF30WjAJhBM

 

Smart BRABUS debutta all’Urban MobilityStore di Roma

La nuova smart BRABUS debutta all’Urban MobilityStore di Roma, la porta d’accesso all’universo smart con un corner dedicato alla versione più esclusiva e sportiva della regina delle city car.

Con i suoi 109 cavalli, smart BRABUS è tra le vetture più dinamiche del segmento, grazie al potente motore turbo, l’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP con taratura specifica, il servosterzo orientato al dinamismo e la configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start.

Voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mo_g4zmF7qU

 

Successo di Cars&Coffee a Lugano

Grande successo per la prima in Svizzera con oltre 100 hypercar, supercar e storiche di prestigio, che hanno affascinato gli ospiti e il pubblico di tutta la Regione.

Cars and Coffee ha appena terminato un evento storico, che ha coronato nel migliore dei modi il primo semestre del 2016. La premessa non era scontata, tuttavia l’impresa è riuscita: esportare il successo della manifestazione valicando per la prima volta i confini nazionali.

L’evento di Lugano, in una terra che costituisce un perfetto mix tra lo spirito elvetico e quello tricolore, è stato uno snodo cruciale per un network in continua espansione in Europa e nel Mondo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ur_Fpg0c4VA

 

Nuova sportiva Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport

308 GTi by Peugeot Sport, l’esaltazione dell’emozione sportiva, che, dopo aver entusiasmato il pubblico del Festival of Speed di Goodwood, debutta ora in Italia in due versioni: il suo motore 1.6 THP S&S è disponibile, infatti, con 250 e 270 cavalli.

Agli appassionati le due versioni sono offerte rispettivamente a 32.650 e a 35.150 euro.

Per festeggiare il suo arrivo sul mercato italiano 308 GTi by Peugeot Sport offre un’occasione imperdibile, pressoché unica: i suoi primi dieci acquirenti italiani avranno, infatti, la possibilità di seguire un corso di guida sportiva. L’istruttore? Il pluricampione italiano rally e pilota ufficiale di Peugeot Sport Italia Paolo Andreucci.

Nelle immagini, la vettura nel Passo del Penice, in provincia di Pavia.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=hCcA3gLtzLg

 

Il Team Peugeot Hansen nella gara di Rallycross in Svezia

Doppio podio in Svezia, nella sesta gara dell’anno del Campionato di Rallycross, per il Team Peugeot Hansen. Sebastien Loeb è salito sul secondo gradino del podio e Timmy Hansen sul terzo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=buQKollMH3A

 

Le News di Peugeot del mese di Giugno

Nuovo successo del motore PureTech che ha ricevuto un nuovo premio internazionale, nuova versione della gamma 208 denominata GT Line Ice White, serie speciale con tiratura limitata a 150 unità e annuncio delle nuove 3008 in versioni GT Line e GT.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=gyzsbExV_ss

 

Luci e ombre del Team Peugeot al Rally di San Marino

Weekend di luci ed ombre quello del 44° Rally di San Marino per il Team Peugeot Sport Italia. Ottime le performance dell’equipaggio Testa-Mangiarotti che, dopo aver vinto Tappa 1, conquista anche Tappa 2 e vince il Rally di San Marino nella classifica Junior con la Peugeot 208 R2. Rafforza così la sua leadership in campionato.

Weekend difficile invece per l’equipaggio Andreucci-Andreussi che dopo l’uscita di strada in Tappa1 ottiene il quarto posto in Tappa2. Una domenica affrontata sempre con lo svantaggio di partire per primo su terra. Bravo comunque ad ottenere punti in un weekend problematico.

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2016 di Motor News.

 

Link:

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.