Motor News in TV puntata 22 del 2014

Motor News in TV puntata 22 del 2014

4 ago, 2014

Il contenuto della puntata n° 22 di Motor News

 

Nuova e che vince a

Peugeot ha presentato a Londra un’importante evoluzione della sua grande stradista del segmento D, che permette alla Nuova Peugeot 508 di essere più che mai l’espressione della crescita all’interno della gamma del Marchio.

Sebastien Loeb vince con la al Festival of Speed di Goodwood.

 

 

 

Dopo aver debuttato al salone di Ginevra, ora fa il suo esordio davanti alla stampa internazionale la nuova Fiat Panda Cross che sarà commercializzata a partire da settembre nei principali mercati europei.

La nuova Panda Cross è l’estrema evoluzione del concetto di SUV, una ‘specie’ automobilistica che negli anni si è differenziata in sottocategorie per dimensioni e missioni diverse: dai grandi SUV del segmento, passando per i SUV medi e ultimamente, con lo sviluppo del concetto di “downsizing”, si è arrivati ai SUV compatti e ai SUV di taglia piccola.

Servizio con la voce di .

 

 

Prima tappa del giro del mondo di Great Wall e nuovo impianto Infiniti negli USA

I due mezzi di Eurasia S.p.A. (importatore Great Wall per l’Italia) hanno portato a termine la prima delle sette tappe dell’ “Around the World 2014 – 2015”. Un giro del mondo a scopo benefico organizzato dal team 7milamiglialontano.

Sono sette, infatti, le associazioni umanitarie che si alternano in questa straordinaria avventura dove a portare gli equipaggi sono uno Steed 5 TDI e il nuovo SUV Great Wall H6.

A Nashville, Tennessee, negli Stati Uniti, Infiniti ha avviato la produzione nel suo nuovo stabilimento di Decherd Powertrain, una partnership tra Renault-Nissan Alliance e Daimler AG. Il primo motore assemblato è un 2.0 litri benzina,  4 cilindri turbocompresso Daimler, inizialmente indirizzato alle versioni europee delle Infiniti Q50 sports sedan e Mercedes-Benz classe C assemblate a Tuscaloosa, in Alabama.

Inizialmente sono previsti circa 200 nuovi posti di lavoro, destinati ad aumentare fino a 400, non appena lo stabilimento raggiungerà la piena capacità di 250.000 motori all’anno.

 

 

Prova

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcuci abbiamo provato la Opel Ampera, la vettura elettrica equipaggiata con il range extender. Nel servizio vi proponiamo le nostre impressioni di guida dopo avere percorsi diversi chilometri sia in situazione di traffico urbano che di traffico stradale. Le immagini sono state girate a Uggiate Trevano in Provincia di Como e le foto sono di Sestri Levante, in provincia di Genova.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2014 di Motor News.

 

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: fiat panda cross goodwood lilia marcucci opel ampera peugeot 208 t16 pikes peak peugeot 508 puntata 22 2014 sebastien loeb

Lascia una risposta

 
Pinterest