Motor News in TV puntata 10 del 2014

Motor News in TV puntata 10 del 2014

30 apr, 2014

Il contenuto della puntata n° 10 dell’anno 2014 di Motor News

 

Le news di marzo di Peugeot, Ginevra e il ritorno alla

Primo servizio della puntata n° 10 con le news del mese di marzo 2014 di Peugeot, dove si parla di mercato; del salone di Ginevra, della forte presenza nel settore dei e del ritorno alla Dakar.

Peugeot segue la linea ecologica nella propria produzione ed è attiva nelle competizioni di altissimo livello.

 

 

 

e

La Ford Mustang compie 50 anni e tra le iniziative per i festeggiamenti è stata organizzata la salita della vettura all’86esimo piano dell’Epire State Building, rievocando la storica presentazione della prima Mustang, che nel 1965 anni fu esposta proprio sulla terrazza dell’Empire State Building a pochi mesi dal debutto alla Fiera Mondiale di New York del 1964.

La Ford Fiesta ST Rallycross è stata messa alla prova sulle nevi della Svezia, come parte della preparazione della la prossima stagione rally cross.

Sull’auto in prova, Ford Racing aveva diverse telecamere per catturare immagini spettacolari del test invernali.

e , che gareggeranno nei campionati e , hanno gestito la Fiesta ST da 600 cavalli su neve e ghiaccio.

 

 

 

La nuova MINI model year 2015

La nuova MINI ha un design a forte carica emotiva, tipico del brand, un’ulteriore ottimizzazione del rapporto tra divertimento di guida e consumo di carburante, tecnologia innovativa di collegamento in rete e funzioni sofisticate.

Sono stati fatti significativi progressi a livello di abitabilità, di sicurezza, di equipaggiamenti, di qualità dei materiali e della loro lavorazione nonché di sportività e di comfort di guida, risultanti da un ampio e coerente sviluppo della sostanza di prodotto.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

 

La nuova

Jeep Cherokee, il Medium SUV Jeep, si è evoluto in una vettura completamente nuova in grado esprimere pienamente i valori di avventura, autenticità, libertà e passione del brand e di offrire ai clienti una moderna interpretazione del claim “Go anywhere, do anything” che da sempre contraddistingue ogni modello appartenente al leggendario marchio americano.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Prova

La Renault Laguna Sportour che abbiamo avuto in mano insieme a è oggetto delle servizio della puntata di oggi, ed è la tipica vettura che offre tutto, ma che non è assolutamente appariscente e di conseguenza fa fatica ad imporsi sul concorrenziale mercato.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 10 dell’anno 2014 di Motor News.

 

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Andreas Bakkerud dakar FIA World Championship Rallycross ford fiesta rallycross ford mustang jeep cherokee lilia marcucci Patrik Sandell peugeot 208 t-16 puntata 10 2014 rally Red Bull Global Championship Rallycross renault laguna sportour

Lascia una risposta

 
Pinterest