Mitsubishi PHEV a Ginevra 2013

Mitsubishi Outlander PHEV (dati tecniche europei)

Fonte: Mitsubishi Motors Italia

Elsloo, Paesi Bassi. 28 Gennaio, 2013. A soli 6 mesi dal lancio in Europa del Nuovo Outlander benzina e diesel, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) in occasione del prossimo Motor Show di Ginevra presenterà la versione più innovativa 4WD Plug-in Hybrid Electric Vehicle (PHEV).

Disponibile per i clienti giapponesi da gennaio 2013, Outlander PHEV è prodotto in Giappone nella fabbrica MMC di Okazaki e arriverà nelle concessionarie Mitsubishi europee da luglio 2013.

Le versione europea di Mitsubishi Outlander PHEV è simile a quella giapponese, ma con uno specifico tuning per adattarsi alle specifiche caratteristiche di guida dei clienti europei.

I dati ufficiali dell’omologazione europea di Outlander PHEV saranno disponibili tra poche settimane. I dati tecnici preliminari già confermano le eccellenti credenziali di questa vettura strategica: le qualità eco-compatibili, l’intelligente capacità di sfruttare al meglio l’ampio spazio interno e un volume di carico di 463 litri (VDA) per far fronte agli utilizzi quotidiani:

–  emissioni CO2 (combinato): 44 g/km*
–  consumi (combinato): 1.9 l/100km*
–  Autonomia in modalità elettrica : 52 km*

*Dati soggetti a omologazione europea definitiva

Outlander Plug-in Hybrid EV è il primo modello prodotto da una grande casa automobilistica concepito sin dall’origine come veicolo predisposto sia per la propulsione tradizionale che per quella Ibrida Plug- in.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.