Micro-Vett al Motor Show nello stand Electric City

Fonte: Micro-Vett SpA

Imola, BO. Italia. 2 dicembre 2010. MICRO-VETT S.p.A,. azienda leader in Italia – e tra le primissime in Europa – per la progettazione e la costruzione di veicoli a trazione elettrica, partecipa al MotorShow nel padiglione 30 “ Electric City” , mettendo in mostra il Qubo Fiat Elettrico e il nuovo Doblò Fiat Elettrico.

Nell’area test drive sarà possibile provare il Fiorino Portofino Elettico, allestito appositamente per la manifestazione. Il veicolo, già carico di facino, è reso ancora più accattivante dalla motorizzazione elettrica.

MICRO-VETT S.p.A offre ad oggi la più vasta gamma di veicoli elettrici in circolazione, dai veicoli trasporto merci ( Fiorino, Doblò, Ducato, Daily Bimodale ) ai veicoli trasporto persone (Qubo, e500, Doblò e Ducato Metropolis ), riuscendo così a soddisfare le più svariate esigenze di mobilità sostenibile.

Tecnologia, passione, tutela dell’ambiente dal 1986

l’ecosostenibilità è di serie

MICRO-VETT S.p.A. è azienda leader in Italia – e tra le primissime in Europa – per la progettazione e la costruzione di veicoli a trazione elettrica.

Micro-Vett opera dal 1986 nell’ambito della produzione di veicoli elettrici, ibridi e bimodali al fine di migliorare la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica dei vettori attraverso la costante ricerca tecnologica e nel rispetto delle leggi e dei legittimi interessi di tutti i soggetti coinvolti nella propria attività. Attraverso la stretta collaborazione con grandi case (FIAT, Piaggio, Iveco) Micro-Vett offre prodotti di elevata tecnologia in grado di coniugare le qualità di veicoli di grande serie con l’assoluta affidabilità tecnica della trazione elettrica di propria ideazione e sviluppo, offrendo in tal modo concrete soluzioni ai problemi legati alla mobilità e alla salvaguardia ambientale delle città.

Con un parco clienti di prim’ordine (Fiat, TIL Reggio Emilia, SEMS, Trambus, Gruppo Hera, Municipalità di Mosca, Cespa, Urbaser Servicios, Comune di Copenhagen, Moving City mobility services in Bodo e altre decine di enti, aziende e città di grandi, medie e piccole dimensioni) Micro-Vett dispone oggi di una completa gamma di veicoli elettrici commerciali e trasporto persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.