Mezzi elettrici da lavoro di Exelentia al Flash Mob di Roma

Mezzi elettrici da lavoro di Exelentia al Flash Mob di Roma

13 mar, 2016

Saranno 3 veicoli GOUPIL G3 a zero emissioni a sfilare per la capitale per dimostrare che la mobilità elettrica deve partire dai Comuni, per dare ai cittadini il buon esempio, migliorando la qualità dell’aria e risparmiando sulla manutenzione e i costi di esercizio

Un veicolo per la raccolta rifiuti, un mezzo con cassone ribaltabile e un veicolo per trasporto merci con pannello pubblicitario illuminato incorporato sui lati

Fonte: Exelentia

 

Il 13 marzo, in occasione della Domenica Ecologica prevista dal Comune di Roma, (leader in Italia nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi 100% green per il lavoro) parteciperà al Flash Mob di Roma dedicato alla mobilità elettrica.

Le buone pratiche di ecomobilità oggi partono proprio dalle Amministrazioni Pubbliche e dai servizi di pubblica utilità, per testimoniare ai propri cittadini che muoversi e lavorare a zero emissioni supporta le scelte comunali e aziendali, migliora la conoscenza e certifica i vantaggi economici e i benefici ecologici della qualità dell’aria che respiriamo.

Fino al 50% in meno di costi di assicurazione, fino al 60% di risparmio di carburante, costi di manutenzione fino al 70% in meno, zero costi per la tassa di circolazione, i parcheggi e gli accessi alle zone a traffico limitato. Ma soprattutto emissioni di CO2 tendenti a zero o addirittura zero nel caso si ricarichi da impianto fotovoltaico.

Sono già 97 i Comuni e le municipalizzate in Italia che hanno scelto di utilizzare i veicoli elettrici di Exelentia per svolgere le attività quotidiane, sfruttando l’elevata versatilità, apprezzandone il costo contenuto e la qualità. Si tratta di mezzi da lavoro per trasporto persone e merci, manutenzione del verde e delle strade, raccolta rifiuti e igiene urbana, consegna della posta e logistica dell’ultimo miglio, ideali per enti pubblici, industrie, strutture ricettive, operatori servizi di igiene urbana, municipalizzate, aziende di servizi, trasporti ultimo miglio, aeroporti e cantieri navali.

Tra i più recenti, 79 mezzi aziendali a zero emissioni consegnati ad Aosta: 56 veicoli alla Cogne Acciai Speciali (per il trasporto delle persone e delle merci) e 23 veicoli alla Quendoz (per i servizi di igiene urbana). Exelentia, inoltre, ha fornito in esclusiva tutti i veicoli elettrici per la mobilità interna dell’EXPO 2015, anche personalizzati e con allestimenti speciali.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: exelentia veicoli elettrici flash mob roma

Lascia una risposta

 
Pinterest