Mercedes-Benz al NAIAS 2012 di Detroit

Mercedes-Benz auf der NAIAS 2012 in Detroit: Dr. Dieter Zetsche, Vorstandsvorsitzender der Daimler AG und Leiter Mercedes-Benz Cars, auf der Mercedes-Benz Pressekonferenz in Detroit mit dem neuen SL und dem 300 SL (W 194) von 1952.

Mercedes-Benz at the NAIAS 2012 in Detroit: Dr. Dieter Zetsche, Chairman of the Board of Management of Daimler AG and Head of Mercedes-Benz Cars, at the Mercedes-Benz press conference in Detroit with the new SL and the 300 SL (W 194) from 1952.

10 gen, 2012

Mercedes-Benz al 2012 di Detroit – un forte impulso per il 2012
Partenza dinamica – una inizio altamente efficiente e leggero per il 2012

Fonte: Mercedes-Benz

Detroit, 9 gennaio 2012. La prima mondiale della nuova SL e due modelli ibridi tutti i nuovi sono i protagonisti dello stand Mercedes-Benz in occasione del Salone del Nord American International Auto 2012 a Detroit.

I nuovi modelli Mercedes-Benz hanno dato un forte impulso per il nuovo anno automobilistico e per il futuro del marchio nel suo complesso – direttamente sulla scia del miglior anno di vendite nella storia dell’azienda. Per la prima volta, la nuova è composta quasi interamente in alluminio e pesa fino a 140 kg in meno rispetto al suo predecessore, grazie a materiali leggeri e intelligenti. Il risultato è una maggiore agilità e un carattere dinamico combinato con maggiore comfort e sicurezza in caso di incidente.

I nuovI motori BlueDIRECT sono più potenti, ma anche fino al 29 per cento più efficienti dei motori del modello uscente. Più piacere di guida con consumi ancora più bassi vengono anche dai due nuovi modelli Classe E ibrida – la è l’auto più efficiente al mondo nei consumi di carburante per le full-size, consumando solo 4,2 litri di gasolio ogni 100 chilometri (109 g CO2/km). La E 400 HYBRID a benzina, che sarà lanciata prima negli Stati Uniti, offre consumi di 27 mpg (ciclo combinato).

Tutti i dettagli (in inglese, in formato .doc) possono essere scaricati dal nostro sito.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: E 300 BlueTEC HYBRID naias Roadster SL salone detroit

Lascia una risposta

 
Pinterest