Mazda. Sarà presentato a Detroit l’ecologissimo SUV Tribute HEV

Mazda. Sarà presentato a Detroit l’ecologissimo SUV Tribute HEV

12 dic, 2006

Fonte: Asa Press

 Hiroshima, Giappone. 12 dicembre 2006. Mazda North American Operations svelerà un’altra esclusiva concept-car, Mazda Ryuga, ed il nuovo Mazda Tribute Hybrid Electric Vehicle al North American Internation Auto Show 2007.

Anche Mazda Ruyga è stata progettata sulla base del concetto “fluente” di Mazda. Nagare – che significa “fluente” in giapponese – ha debuttato recentemente al Los Angeles Auto Show ed ha anticipato quello che sarà il nuovo design di Mazda per il futuro.

Ryuga, “flusso grazioso” in giapponese, e la nuova generazione di questi entusiasmanti concept rifletteranno un livello di raffinatezza molto elevato ottenuto grazie all’uso di materiali di prima qualità, ad un’ingegneria di precisione e a dettagli tutti da scoprire.

Elegante e rifinita, Mazda Ryuga è all’avanguardia e con un’anima che raffigura la particolare bellezza giapponese.

Come in un salto nel futuro, Mazda comincerà il 2008 con Mazda . Il sarà il primo veicolo tecnologicamente avanzato ed ecologico che Mazda metterà in vendita fra due anni.

Il Tribute HEV è una delle vetture meno inquinanti che troveremo sulle strade e continua comunque ad offrire le stesse prestazioni ricercate in un SUV.

Il Tribute HEV, grazie alla grande potenza combinata di un motore a benzina ed elettrico da 155 cv, soddisfa i rigidi standard Super Ultra Low Emission Vehicle ed Advanced Technology Partial Zero Emissions Vehicle in vigore in California, le regolamentazioni più severe in materia di emissioni che un veicolo alimentato a benzina possa incontrare.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: motori ibridi naias salone detroit tribute hev

Lascia una risposta

 
Pinterest