Ecco la quasi omologata Weez

Manca poco all’omologazione della Weez

Fonte: Eon Motors

4 ottobre 2011. Dopo la presentazione della nostra prima concept car al Salone di Ginevra nel marzo 2011, gli ultimi sei mesi sono stati interamente dedicati al suo sviluppo e alla sua fattibilità. Weez è stata completata ed i nostri primi due esemplari da presentare per l’approvazione da parte dell’Unione europea nel dicembre 2011 sono in fase di completamento.

Allo stesso tempo, batterie di test intensivi sono condotte dal nostro team di sviluppo prima di sottoporre formalmente Weez al giudizio della stampa, fra un paio di settimane. Come scoprirete presto sul nostro sito, Weez è notevolmente evoluta: è ora molto più sexy, più efficiente, ad alta tecnologia e molto di più desiderabile! Ci saranno presto online sul nostro sito www.eon-motors.com nuove foto di Weez, tale e quale la si potrà avere nei primi mesi del 2012.

La commercializzazione di Weez comincerà all’inizio del prossimo anno attraverso il nostro nuovo sito e-commerce e la produzione inizierà nelle settimane successive la prenotazione iniziale. Vi daremo naturalmente, a voi affezionati della prima ora, la possibilità di prenotare la vostra Weez in anteprima. I termini di distribuzione e servizio post-vendita sono attualmente in fase di definizione e saranno ampiamente dettagliati in una delle nostre prossime newsletter.

Le risorse che metteremo in atto vi permetteranno di prendere possesso in modo semplice e con fiducia della vostra Weez, dopo averla configurato secondo i vostri desideri sul nostro negozio on-line.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.