Lincoln MKZ Hybrid in mostra a Los Angeles

La tecnologia Lincoln sarà in mostra questo fine settimana a Dwell on Design, il più grande evento di design annuale della West Coast, e il brand offrirà test drive della berlina Lincoln MKZ Hybrid al Cars Green/By Design presso il Centro Congressi di Los Angeles.

Lo spazio espositivo sarà caratterizzato dalla MKZ Hybrid e dalla MKX crossover di medie dimensioni. Gli ospiti saranno in grado di “essere dentro” la Lincoln ePOD interattiva per testare le funzionalità della tecnologia.

La Lincoln MKZ Hybrid è l’ibrida di lusso più venduta in America. E’ anche la berlina di lusso con minor consumo di carburante, con una certificazione EPA di 41 mpg in città e 36 mpg in autostrada.

Fonte: Lincoln

Dearborn, Michigan.USA. 23 giugno 2011 – Lincoln è in mostra con i suoi veicoli di lusso più recenti e le tecnologie avanzate in questo fine settimana durante l’annuale Dwell on Design, il più grande evento della West Coast del design, e prevede anche di circolare in occasione del Green Cars/By Design, una mostra dinamica delle tecnologie avanzate e dei veicoli ecologici.

Aperto da venerdì a domenica, il tempo trascorso nella mostra Design presso il Los Angeles Convention Center sarà caratterizzato da due dei più recenti modelli di Lincoln, che rappresentano l’impegno della società per il design e la tecnologia: la Lincoln MKZ Hybrid e la crossover MKX.

“Lincoln è lieta di presentare le auto verdi per i consumatori attenti e influenzati dal design in mostra al Dwell on Design show”, ha detto Olga Purington, Area Manager Lincoln per la West Coast. “Questo è il posto ideale per presentare l’ecologicamente intelligente Hybrid MKZ nonché gli altri modelli Lincoln emozionanti che dimostrano senza alcun dubbio che di lusso, l’economicità e l’ecologia non devono essere esclusive.”

Michela O’Connor Abrams, presidente di Dwell Media, ha aggiunto: “La sostenibilità è un tema integrale che si integra sempre con il design. Per noi è un’estensione naturale al meglio in sostenibilità del design automobilistico..

Siamo entusiasti di avere la Lincoln che propone i MKZ in nel Dwell on Design di quest’anno. “

Utilizzando un “ePOD” alloggiato nel posto di guida e la console di un crossover MKX, gli specialisti della fabbrica Lincoln hanno voluto dimostrare e consentire ai partecipanti di sperimentare il sistema MyLincoln Touch/SYNC ®, l’intuitivo, pluripremiato, sistema di attivazione vocale della comunicazione e di intrattenimento che si integra completamente don i telefonini cellulari Bluetooth ® ed un media player digitale del veicolo, consentendo avere le mani libere durante la guida.

Lincoln inoltre sta invitando gli ospiti presenti all’evento per provare la Lincoln 2011 MKZ Hybrid nelle strade cittadine durante la “Green Cars/By Design” ride-and-drive, ospitata dal Green Car Journal come parte del suo Green Car tour 2011. Sabato e Domenica dalle 11:00 am alle 4:00 pm, gli automobilisti possono sperimentare la realtà del lusso verde dietro al volante della Lincoln MKZ Hybrid.

“Siamo lieti di aver Lincoln come partecipante alla nostra esperienza Green Tour Auto in Dwell on Design, e riconoscere i passi avanti che il ​​marchio ha fatto abbinando l’esperienza di guida di un auto di lusso con l’efficienza del carburante, materiali sostenibili e altri lungimiranti elementi che hanno un impatto ambientale positivo sul pianeta “, ha affermato Ron Cogan, redattore ed editore del Green Car Journal e redattore di GreenCar.com.

Uno dei Green Car Journal “Top 5 Auto verde per il 2011”, è la Lincoln MKZ Hybrid, la berlina di lusso di minor consumo di carburante in America e il primo modello ad offrire un’opzione no-charge per la trazione ibrida. Nessun altra berlina di lusso a quattro porte – a gas, diesel o ibrida – ha avuto il certificato top di 41 mpg in città e 36 mpg in autostrada da parte dell’EPA, che permette di raggiungere fino a 700 miglia con un pieno di benzina.

Altre caratteristiche ecocompatibili dela MKZ comprende la SmartGauge ™ con EcoGuide, le batteria al nickel-idruro metallico e la ed un particolare tipo di frenatra,. Insieme con il vero legno . Gli nterni della Lincoln MKZ sono stati allestiti con una serie di funzionalità premium standard, tra cui i rivestimenti in pelle morbida, i sedili anteriori riscaldati e raffreddati ed il pluripremiato SYNC con attivazione e comunicazione vocale in board che rappresenta il sistema di comunicazione e di intrattenimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.