Lilia alla Fiera della sostenibilità

Lilia alla Fiera della sostenibilità

21 set, 2011

Fiera della sostenibilità 2011 a Dalmine

Isola bergamasca Dalmine – Zingonia  con il patrocinio del Comune di Dalmine

Fiera della sostenibilità 2011 6a edizione

Dalmine (BG), domenica 25 settembre 2011

Piazza Caduti 6 luglio ore 9.00 – 18.00

21 settembre 2011. Domenica 25 settembre 2011 si terrà a Dalmine la 6a edizione della Fiera della Sostenibilità, organizzata da Agenda 21 Isola Bergamasca Dalmine – Zingonia con il patrocinio del Comune di Dalmine.

Nell’occasione i visitatori potranno chiedere informazioni, vedere, toccare con mano e in alcuni casi persino provare pannelli solari, veicoli elettrici, prodotti ecologici, produzione alimentare locale; green economy, banche e finanziamenti, associazioni ambientaliste, produttori di energia ed edilizia sostenibile

Oltre trenta aziende e produttori legati ai settori della mobilità sostenibile, i prodotti verdi e le energie alternative offriranno informazioni legati sia ai propri prodotti che al settore in generale, mentre troverete anche offerte speciali per i cittadini per il “trattamento acqua”, “riciclo toner”, “analisi energetica” e “biciclette elettriche”.

Nella manifestazione sarà presente la barca solare Lilia, che ha vinto nel debutto in gara ad Avigliana e che per l’occasione è stata completamente modificata come potete vedere dalle foto.

La barca Lilia ora diventa solare grazie alla collaborazione dell’azienda con sede a Brignano di Gera d’Adda (BG) (www.rewatt.it) e con la collaborazione tecnica di Trade (www.zioprestitrade.com) che in collaborazione con Electric Motor News ha svolto tutte le rispettive modifiche di una barcha che è in continua evoluzione.

La barca sarà presente in nella Fiera della sostenibilità ed è esposta durante questa settimana in centro a Dalmine come potete vedere dalle foto.

Coloro interessati a sapere di più delle barche ecologiche potranno chiedere informazioni in occasione della Fiera.
Per info e orari potete contattare il tel. 035.6224827 oppure il sito internet www.a21isoladalminezingonia.bg.it

Potete vedere il manifesto della manifestazione cliccando nel seguente link:

Locandina Fiera Agenda 21

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: agenda 21 barca elettrica Electric Motor News davide fortini fiera sostenibilità Dalmine giuseppe prestini rewatt zio presti

Lascia una risposta

 
Pinterest