Lexus al Salone di Mosca 2014

· Anteprima Europea di NX, il nuovo SUV compatto Lexus

· Anteprima Russa di RC

Fonte: Lexus

 

Roma, Italia. 20 agosto 2014. Il Salone di Mosca 2014 (MIAS) ospiterà l’anteprima Europea di NX, il nuovo Crossover compatto Premium, segnando l’ingresso di Lexus in un segmento altamente competitivo in Europa. Il nuovo modello con il suo impressionante design e la sua tecnologia innovativa era stato presentato, in anteprima mondiale, il 20 Aprile scorso al Motor Show di Pechino.

Con il suo design dalle linee accentuate e dalla forte personalità vuole attrarre un nuovo cliente, con uno stile di vita “Active Urban”.

Il Chief Engineer di NX, Takeaki Kato, ha dichiarato: “NX è un SUV compatto Premium che combina prestazioni, numerose dotazioni tecnologiche d’avanguardia e un design accattivante, rendendolo desiderabile per i clienti. L’eleganza è espressa da particolari piccoli ma importanti. Esempi di attenzione al dettaglio nell’NX includono le luci di cortesia, un rivestimento esterno lungo gli archi passaruota, la sensazione soft-touch trasmessa dal materiale dei comandi ed altre innovazioni, che fisseranno nuovi standard per i prossimi modelli Lexus”.

Sarà, inoltre, svelata per la prima volta in Russia la RC Coupé.

La conferenza stampa Lexus si svolgerà il 27 Agosto alle 8.55 (ora locale) nella Hall II Exhibition Centre  ‘Crocus Expo’ (Hall 7, Booth 210R).

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.