Lexus al Salone di Ginevra 2012

Anteprima europea del nuovo prototipo LF-LC

Nuova GS 450h full hybrid

Gamma Lexus F SPORT con i due nuovi modelli

Fonte: Lexus

Roma, Italia.  10 febbraio 2012

Il Prototipo LF-LC

Vincitrice del premio EyesOn Design come migliore Prototipo alla recente edizione del Salone dell’Auto di Detroit, la straordinaria concept-car full hybrid 2+2 posti LF-LC farà il suo esordio europeo in occasione del prossimo Motor Show di Ginevra 2012.

Equipaggiata con l’avanzato sistema Lexus Hybrid Drive, la LF-LC offre un’immagine nuova e più sportiva, per un veicolo che riserva assoluta priorità al guidatore e che indica la nuova direzione stilistica del marchio. La LF-LC, che si caratterizza per l’audace espressione della anteriore griglia affusolata e la nuova architettura posteriore, presenta uno stile esclusivo e una straordinaria funzionalità ingegneristica.

Nuova GS 450h

Il Motor Show di Ginevra 2012 offrirà anche la possibilità di ammirare l’ultima versione della GS 450h, il fiore all’occhiello della gamma GS, in vendita in Europa a partire dalla prossima estate.

Il nuovo design interno ed esterno unisce un’autorevole presenza su strada alla grande spaziosità dell’abitacolo, con l’aumento della capacità di carico (di oltre il 60%) e del comfort per tutti gli occupanti. La tecnologia Lexus Hybrid Drive di seconda generazione unisce prestazioni a dir poco eccezionali all’ulteriore miglioramento delle dinamiche di guida, con consumi ridotti del 23%, per un totale di 5,9 l//100 km, ed emissioni di CO2 che raggiungono la soglia dei 137 g/km.

Ampliamento della Gamma F SPORT

Il Motor Show di Ginevra 2012 ospiterà l’intera gamma full hybrid F SPORT, compresi due nuovi modelli il cui lancio è previsto nei prossimi mesi.

I clienti avranno la possibilità di sperimentare la vera essenza delle prestazioni sportive Lexus all’interno di una gamma ancora più completa, con l’allestimento F SPORT dotato di caratteristiche esclusive capaci di assicurare la grandi emozioni.

La conferenza stampa Lexus si terrà alle 10:30 del 6 marzo presso lo Stand Lexus (4211) , nel Padiglione 4.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.