Lexus al Salone di Francoforte 2015

· Premiere Europea della quarta generazione di RX

· GS rinnovata nello stile e nei contenuti

· Nuovo allestimento Sport Style per CT Hybrid

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 25 Agosto 2015. Il Salone di Francoforte vedrà il debutto europeo della quarta generazione di Lexus RX. Con circa 2.2 milioni di unità vendute nel mondo nei suoi 26 anni di storia, Lexus RX rappresenta circa il 30% delle vendite Lexus.

L’insieme di linee taglienti e curve del nuovo RX rappresenta un’audace evoluzione nello stile del modello e condivide lo stesso DNA stilistico degli ultimi modelli Lexus come IS ed NX.

Gli interni riflettono un perfetto equilibrio tra lusso e funzionalità. Gli affinamenti apportati agli interni garantiscono un senso di spaziosità e comodità ideale per il comfort del guidatore e dei passeggeri.

Il nuovo RX è dotato di un motore Hybrid aggiornato da 313 cv totali, dispositivi di sicurezza all’avanguardia come l’innovativo Lexus Safety System +, nuovo sistema multimediale da 12,3” con sistema di navigazione Premium di serie e nuove dotazioni tecnologiche che lo rendono ad oggi il miglior SUV Lexus.

La rinnovata gamma GS si presenta ora con nuovo frontale con fari Bi-LED, nuovo sistema Lexus Safety System +, nuovi sistemi multimediali, sempre nella doppia motorizzazione ibrida 450H e 300H.

Infine, il carattere sportivo di CT viene sottolineato dal nuovo allestimento Sport Style.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.